FTDI Inviato 18 Ottobre 2013 Inviato 18 Ottobre 2013 Scusate qualcuno sa dirmi dove si trova il limitatore dei questa mappa?
EcuTek92 Inviato 18 Ottobre 2013 Inviato 18 Ottobre 2013 Scusate qualcuno sa dirmi dove si trova il limitatore dei questa mappa? di che limitatore stiamo parlando?? perchè hai scritto poche info in merito
FTDI Inviato 19 Ottobre 2013 Autore Inviato 19 Ottobre 2013 limitatore giri motore so che arriva a 4.700rpm
genlig Inviato 8 Febbraio 2015 Inviato 8 Febbraio 2015 sicuramente mi sbaglierò pero penso riguardi il potenziometro farfalla
genlig Inviato 8 Febbraio 2015 Inviato 8 Febbraio 2015 quelle curve non le ho mai modificate quindi non saprei dirti ma se vuoi qualche cavallo bisognerebbe giocare sul anticipo parz e anticipo a pieno carico per poi diminuire l'anticipo in accelerazione dando un 2/3 percento di benza altrimenti la sonda ti blocca un altra cosa che sarebbe buona eliminare la sonda per dare piu anticipo e benza da far in modo che non picchi in testa
genlig Inviato 8 Febbraio 2015 Inviato 8 Febbraio 2015 non tanto lo vedi quanto lo senti comunque grazie per la condivisione
FTDI Inviato 8 Febbraio 2015 Autore Inviato 8 Febbraio 2015 Grazie mille ragazzi per l'aiuto che mi avete dato!
FTDI Inviato 8 Febbraio 2015 Autore Inviato 8 Febbraio 2015 mi ricordo che stavo facendo delle prove con questa ecu e non riuscivo a trovare il limitatore, be adesso lo so!
Messaggi raccomandati