Ospite tuning-power Inviato 19 Ottobre 2013 Inviato 19 Ottobre 2013 Qualcuno saprebbe indicarmi come fare i collegamenti per questa ecu ?
ALFONSO-76 Inviato 19 Ottobre 2013 Inviato 19 Ottobre 2013 Qualcuno saprebbe indicarmi come fare i collegamenti per questa ecu ? sei pregato di scrivere nei titoli delle discussioni l'argomento trattato , la ecu di che car è , e di postare tutti i dati ecu . spero di non dirlo più ......
Ospite tuning-power Inviato 19 Ottobre 2013 Inviato 19 Ottobre 2013 Sto cercando di imparare a fare le centraline a banco , quella mi è stata data come non funzionante e non so di che macchina sia.....
enzopezzano Inviato 19 Ottobre 2013 Inviato 19 Ottobre 2013 sei pregato di scrivere nei titoli delle discussioni l'argomento trattato , la ecu di che car è , e di postare tutti i dati ecu . spero di non dirlo più ......fiato sprecato caro Alfonso!!!!
enzopezzano Inviato 20 Ottobre 2013 Inviato 20 Ottobre 2013 Ma che!!!! E se sepessi i collegamenti di tutte le ecu solo guardando un'immagine a quest'ora lavorerei alla nasa. C'è un'etichetta appiccicata sopra, leggi cosa e scritto sopra e posta i dati!!! 1
infineon Inviato 20 Ottobre 2013 Inviato 20 Ottobre 2013 E' una Skoda Felicia del 97 non la leggi con niente devi dissaldare
Ospite tuning-power Inviato 20 Ottobre 2013 Inviato 20 Ottobre 2013 Grazie GURU avevo pure io questo sospetto ...stavo pensando di acquistare l'upa che mi consigli ! Grazie anticipatamente
infineon Inviato 22 Ottobre 2013 Inviato 22 Ottobre 2013 ehm il mio nick non è GURU a parte questo ti serve un buon saldatore con aria calda e un programmatore di eeprom
Messaggi raccomandati