MotorCompetitioN Inviato 19 Ottobre 2013 Inviato 19 Ottobre 2013 salve ragazzi quanquno puo aiutarmi a scodificare questa ecu e da due giorni che ci provo ma niente la macchina no parte, e una lancia musa 1.9 jtdm 100cv edc16 c9. grazie mille x chi mi aiuta allego bekap completto
MotorCompetitioN Inviato 19 Ottobre 2013 Autore Inviato 19 Ottobre 2013 o visto unattimo ci riprovoeccolo Nuovo Archivio WinRAR.rar
pierluigi Inviato 19 Ottobre 2013 Inviato 19 Ottobre 2013 (modificato) bdm.rar prova questo dump e fatto con meucci aspetta questa e parziale scusami Modificato 19 Ottobre 2013 da pierluigi
pierluigi Inviato 19 Ottobre 2013 Inviato 19 Ottobre 2013 bdm.rar questa è la totale correggi il cks prima di riscrivere
MotorCompetitioN Inviato 22 Ottobre 2013 Autore Inviato 22 Ottobre 2013 grazie pirluigi ma no ho potuto provare xche il bdm no si vuole mettere piu in coll con la centralina no capisco il perche, ho letto il bekap completo o fatto alcune prove io e quando volevo provare il tuo file no se voluta mettere piu in collegamento cosa puo essere il problema
MotorCompetitioN Inviato 22 Ottobre 2013 Autore Inviato 22 Ottobre 2013 no da quando lo aperta ho letto il bekap completo ho fatto almeno 5 prove cioe lo riscritta 5 volte e tutto ok ora vado a provare il file di pierluigi e come lo messa nel bdm mi die micro non supportatapuo essere che se sprogrammata la e2p e no si mette piu in coll
MotorCompetitioN Inviato 22 Ottobre 2013 Autore Inviato 22 Ottobre 2013 enzo ho visto che 6 della sicilia ma di dove 6
Messaggi raccomandati