fonzi5 Inviato 20 Ottobre 2013 Inviato 20 Ottobre 2013 salve mi potete dare un parere su mappa la car va molto bene solo in decelerazione rimane un po accelerata perche' grz PROVA 19 OTTOBRE.rar
FidodidoTuning Inviato 20 Ottobre 2013 Inviato 20 Ottobre 2013 Adesso non posso vedere il file Ke prex rail hai dato?
Ospite Daniele Admin Ecu-Tuning Inviato 20 Ottobre 2013 Inviato 20 Ottobre 2013 ciao, la mappa ha incrementi molto alti, sicuramente l'avrai chiesta tu cosi. posso chiederti qual è la velocità massima dell'auto con questa mod?
fonzi5 Inviato 20 Ottobre 2013 Autore Inviato 20 Ottobre 2013 la car in ripresa va molto bene non lo provata in autostrada grz fido forse la 1 rail tu dici
fonzi5 Inviato 20 Ottobre 2013 Autore Inviato 20 Ottobre 2013 forse la car in ripresa va molto bene non lo provata in autostrada grz fido forse la 1 rail tu dici forse dovevo fare solo rail obbiettiva
Giambattista Vita Inviato 20 Ottobre 2013 Inviato 20 Ottobre 2013 Ciao...ti ho corretto un pò qui e la ma non mi piace affatto di com'era...cmq caricala e vedrai che la car sfila meglio e soprattutto non rimarra accellerata... PROVA 19 OTTOBRE Corretto.rar
fonzi5 Inviato 20 Ottobre 2013 Autore Inviato 20 Ottobre 2013 grz ti faccio sapere fra un po vado a provare
147q2 Inviato 20 Ottobre 2013 Inviato 20 Ottobre 2013 secondo me rimane accelerata xke i tempi di iniezione sono troppo alti
infinityecu Inviato 20 Ottobre 2013 Inviato 20 Ottobre 2013 grz ti faccio sapere fra un po vado a provare Secondo me un consiglio mio è quello di rifarla da capo questa mappa e di utilizzare un criterio di incrementi più cautelato ecco ti posto un file fatto da me se vuoi provalo e fammi sapere magari confrontandolo con la mappa che hai fatto tu e ti fai anche un'ideaLANCIA DELTA 1.6 mjtd 120 cv step 1 prova.rar
Giambattista Vita Inviato 20 Ottobre 2013 Inviato 20 Ottobre 2013 Secondo te c'è criterio nella tua mappa...credo che un pò tutti confermeranno che nella tua mod non c'è niente di logico...io non gli ho dato una logica se a lui gli piace cosi la car lasciala andare cosi...ma gli ho semplicemtne corretto il fatto che secondo me potrebbe essere eccessivo e poteva dare il problema di rimanere accellerata in a decellerazione...cmq se la tua ha logica dimmi a cosa servono le duration cosi esagerate...e la geometria perchè moddarla...e soprattutto è un esempio dargli prendendo una mappa e dalle delle % e poi togli qualche punt perchè cosi secondo te è una logica...cmq perdonami ma è un mio parere personale..poi se c'è qualche altro che confermerà ciò che ti ho detto allora non sono il solo...io direi di non fare prove sull'altrui...
infinityecu Inviato 20 Ottobre 2013 Inviato 20 Ottobre 2013 grz ti faccio sapere fra un po vado a provare Ecco dimenticavo di staccare l'egr ed il fap ecco a te LANCIA DELTA 1.6 mjtd 120 cv step 1 prova FAP ED EGR OFF.rar
fonzi5 Inviato 20 Ottobre 2013 Autore Inviato 20 Ottobre 2013 grz domani provo la tua comunque la mia resta la più aggressiva fluida non da errore solo che rimane leggermente accelerata in decelerazione non lo dico per offendere nessuno anzi vi ringrazio a tutti
Giambattista Vita Inviato 20 Ottobre 2013 Inviato 20 Ottobre 2013 io non ho parlato di prestazioni...volevo solo correggere il tuo bug e magari darti una dritta diversa...
fonzi5 Inviato 20 Ottobre 2013 Autore Inviato 20 Ottobre 2013 ti ringrazio delle correzioni fatte ma la car non mi piace cosi a me piace aggressiva io penso di stare sulla buona strada forse con qualche correzione riesco a farla come dico io
Giambattista Vita Inviato 20 Ottobre 2013 Inviato 20 Ottobre 2013 Capisco che la mia non ti piace ma io ti ho corretto per lo meno il difetto...e per farla anadare non serve dare tutto quel gasolio...ci sono tante mappe che non hai nemmeno sfiorato per farla andare come dio comanda...
147q2 Inviato 20 Ottobre 2013 Inviato 20 Ottobre 2013 se vuoi farla andare come si deve devi toccare i lim iq
Giambattista Vita Inviato 20 Ottobre 2013 Inviato 20 Ottobre 2013 Cosi facendo come l'hai fatta tu il turbo non credo ti reggerà molto...Poi sei a te piace va bene cosi...
fonzi5 Inviato 20 Ottobre 2013 Autore Inviato 20 Ottobre 2013 quali sono i limitatori iq lo so il turbo e un po alto ma o provato ad abbassare ma noto la differenza e pure di molto
Giambattista Vita Inviato 20 Ottobre 2013 Inviato 20 Ottobre 2013 ma dimmil con la mia mod il difetto è sparito vero? io ti direi di lavorare su quella mia mod...e capire bene cosa vuoi chidere alla tua car...e soprattutto farla rispondere con le giuste proporzioni e non il strafare...
infinityecu Inviato 20 Ottobre 2013 Inviato 20 Ottobre 2013 Io sono sicuro che se mettessimo a paragone 2 auto identiche e mappate da due persone differenti penso che nella maggior parte dei casi facendo confronti o vince uno o vince l'altro ci sia sempre che dire io non ho proprio insultato nessuno ho solamente postato una mappa per farsi i confronti con la mod che aveva fonzi 5 e gli ho consigliato di provarlo mica ho detto che gli altri utenti che lo hanno aiutato non sanno fare nulla oppure chi gli ha corretto la macchina non sa fare nulla....Mi sembra che il mio intervento per qualcuno magari e potuto sembrare come uno scontro al migliore .Ma invece non è affatto così............. Siamo in un forum e se si vuole aiutare l'uno con l'altro e giusto che si faccia ma senza fuoriscire dal proprio binario perchè oggi possiamo aver bisogno tutti dalla gente che viene tra virgolette considerta RIVALI
Giambattista Vita Inviato 20 Ottobre 2013 Inviato 20 Ottobre 2013 Forse hai ragione sono stato troppo aggressivo...ma nella sue richiesta aveva il problema dellacceraZione durante la sua decellerazione...gli e stato detto sin dallinizio che cera troppo gasolio nelle duration...e tu postando il tuo nn hai fatto altro che accentuare ancora di piu di gasolio...a mio modo di mappare o gestire una ecu nn e di certo quello il modo e cosi facendo se il tuo lavoro che secondo me ritengo sbagliatissimo se posti la mappa in una nuova discussione vedrai cosa ti diranno...quindi ho prevenutonche postando la tua mappa nn dai una dritta magari a sistemare il suo problema ma laccentierai e dara ancora piu gasolio per farla andare ... Ma queste car basta poco e saper dove toccare per farle decollare!!! Ti dico che con dpf si arriva anche a 30 cv e oltre senza che la car soffri..senza dpf figurati come potrebbe andare ma tutto quel gasolio e superfluo...
ETP Staff 14FM83 Inviato 20 Ottobre 2013 Inviato 20 Ottobre 2013 se ti piace cosi metti ori le mappe pedale e quelle dei tempi. o almeno solo i tempi
fonzi5 Inviato 21 Ottobre 2013 Autore Inviato 21 Ottobre 2013 scusa fabio non ho ancora provato ma se ho ben capito se abbasso o tolgo tempo di iniezione la car va lo stesso come e adesso modificata ho perde molto
fonzi5 Inviato 22 Ottobre 2013 Autore Inviato 22 Ottobre 2013 1) volevo sapere all'indirizzo 1d4b98 a cosa serve 2) poi 1c2ac8 forse e la dove rimane accelerata lo devo azzerare se e possibile me lo potete dire grz
fonzi5 Inviato 14 Novembre 2013 Autore Inviato 14 Novembre 2013 lo perfezionata adesso va che una bomba ho solo il dubbio se e escluso bene il pdf egr mi date voi un controllo allego mappa grz PROVA 19 OTTOBRE CORREZIONE111.rar
Giambattista Vita Inviato 14 Novembre 2013 Inviato 14 Novembre 2013 Secondo me hai caricato troppo gasolio con i tempi e gli aniticpi sono troppo alti...io direi di abbassare i tempi nel mezzo della mappa...gli anticipi troppo alti...press rail ok ma toglierei la prima curva ad ogni mappa...lim rail non coincidono...l'hai fatti troppo alti rispetto alla mappa rail...turbo anche troppo alto...poi con il pedale come l'hai fatto ora la car sarà sensibilissima un pò inguidabile secondo me...e il lim coppia non è accordato con il pedale...poi il fap dovrebbe ess ok...ma hai alzato tanti lim fuori driver che sec me non hanno alcun senso... parere strettamente personale.
fonzi5 Inviato 16 Novembre 2013 Autore Inviato 16 Novembre 2013 vorrei dare ancora in più pedale acc fino a quanto posso dare in più mi piace più spinta all'inizio
fonzi5 Inviato 17 Novembre 2013 Autore Inviato 17 Novembre 2013 vorrei dare ancora in più pedale acc fino a quanto posso dare in più mi piace più spinta all'inizio
Ecupassion Inviato 19 Novembre 2013 Inviato 19 Novembre 2013 salve mi potete dare un parere su mappa la car va molto bene solo in decelerazione rimane un po accelerata perche' grz Ciao se posti il file ori magari posso aiutarti se vuoi a sviluppare una mappa per la tua auto
fonzi5 Inviato 19 Novembre 2013 Autore Inviato 19 Novembre 2013 ciao volevo farla andare forte gia all'inizio se mi puoi dare un indizio grz ciao volevo farla andare forte gia all'inizio se mi puoi dare un indizio grz dove sta indirizzo pedale acceleratore e la dove toccarelancia delta.rar
Ecupassion Inviato 19 Novembre 2013 Inviato 19 Novembre 2013 ciao volevo farla andare forte gia all'inizio se mi puoi dare un indizio grz dove sta indirizzo pedale acceleratore e la dove toccare A disposizione vedo cosa posso fare e magari poi provandola mi saprai dire
Ecupassion Inviato 19 Novembre 2013 Inviato 19 Novembre 2013 ciao volevo farla andare forte gia all'inizio se mi puoi dare un indizio grz dove sta indirizzo pedale acceleratore e la dove toccare Naturalmente ha il fap ma tu glielo hai tolto oppure c'è l'hai ???
Ecupassion Inviato 19 Novembre 2013 Inviato 19 Novembre 2013 ciao volevo farla andare forte gia all'inizio se mi puoi dare un indizio grz dove sta indirizzo pedale acceleratore e la dove toccare Cmq alla fine leggendo la discussione ho visto che hai sia il fap rimosso che la valvola egr hai staccato nelle tue mappe precedenti cmq ecco a te un file che ti ho fatto provalo e fammi sapere come ti sembra la macchina adesso LANCIA DELTA 1.6 120 cv multijet egr e fap off mod prova step 1 by ecupassion.rar
fonzi5 Inviato 20 Novembre 2013 Autore Inviato 20 Novembre 2013 grz domani mattina la provo e ti faccio sapere ok ok ok ok ok ok
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