Vai al contenuto

Parere Mappa Lancia Delta 1600 Cv120


fonzi5

Messaggi raccomandati

Ospite Daniele Admin Ecu-Tuning

ciao, la mappa ha incrementi molto alti, sicuramente l'avrai chiesta tu cosi.

posso chiederti qual è la velocità massima dell'auto con questa mod?

Link al commento
Condividi su altri siti

grz ti faccio sapere fra un po vado a provare

Secondo me un consiglio mio è quello di rifarla da capo questa mappa e di utilizzare un criterio di incrementi più cautelato ecco ti posto un file fatto da me se vuoi provalo e fammi sapere magari confrontandolo con la mappa che hai fatto tu e ti fai anche un'idea

LANCIA DELTA 1.6 mjtd 120 cv step 1 prova.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo te c'è criterio nella tua mappa...credo che un pò tutti confermeranno che nella tua mod non c'è niente di logico...io non gli ho dato una logica se a lui gli piace cosi la car lasciala andare cosi...ma gli ho semplicemtne corretto il fatto che secondo me potrebbe essere eccessivo e poteva dare il problema di rimanere accellerata in a decellerazione...cmq se la tua ha logica dimmi a cosa servono le duration cosi esagerate...e la geometria perchè moddarla...e soprattutto è un esempio dargli prendendo una mappa e dalle delle % e poi togli qualche punt perchè cosi secondo te è una logica...cmq perdonami ma è un mio parere personale..poi se c'è qualche altro che confermerà ciò che ti ho detto allora non sono il solo...io direi di non fare prove sull'altrui... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono sicuro che se mettessimo a paragone 2 auto identiche e mappate da due persone differenti penso che nella maggior parte dei casi facendo confronti o vince uno o vince l'altro ci sia sempre che dire io non ho proprio insultato nessuno ho solamente postato una mappa per farsi i confronti con la mod che aveva fonzi 5 e gli ho consigliato di provarlo mica ho detto che gli altri utenti che lo hanno aiutato non sanno fare nulla oppure chi gli ha corretto la macchina non sa fare nulla....Mi sembra che il mio intervento per qualcuno magari e potuto sembrare come uno scontro al migliore .Ma invece non è affatto così............. Siamo in un forum e se si vuole aiutare l'uno con l'altro e giusto che si faccia ma senza fuoriscire dal proprio binario perchè oggi possiamo aver bisogno tutti dalla gente che viene tra virgolette considerta RIVALI 

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse hai ragione sono stato troppo aggressivo...ma nella sue richiesta aveva il problema dellacceraZione durante la sua decellerazione...gli e stato detto sin dallinizio che cera troppo gasolio nelle duration...e tu postando il tuo nn hai fatto altro che accentuare ancora di piu di gasolio...a mio modo di mappare o gestire una ecu nn e di certo quello il modo e cosi facendo se il tuo lavoro che secondo me ritengo sbagliatissimo se posti la mappa in una nuova discussione vedrai cosa ti diranno...quindi ho prevenutonche postando la tua mappa nn dai una dritta magari a sistemare il suo problema ma laccentierai e dara ancora piu gasolio per farla andare ... Ma queste car basta poco e saper dove toccare per farle decollare!!! Ti dico che con dpf si arriva anche a 30 cv e oltre senza che la car soffri..senza dpf figurati come potrebbe andare ma tutto quel gasolio e superfluo...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Secondo me hai caricato troppo gasolio con i tempi e gli aniticpi sono troppo alti...io direi di abbassare i tempi nel mezzo della mappa...gli anticipi troppo alti...press rail ok ma toglierei la prima curva ad ogni mappa...lim rail non coincidono...l'hai fatti troppo alti rispetto alla mappa rail...turbo anche troppo alto...poi con il pedale come l'hai fatto ora la car sarà sensibilissima un pò inguidabile secondo me...e il lim coppia non è accordato con il pedale...poi il fap dovrebbe ess ok...ma hai alzato tanti lim fuori driver che sec me non hanno alcun senso... parere strettamente personale. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao volevo farla andare forte gia all'inizio se mi puoi dare un indizio grz

dove sta indirizzo pedale acceleratore e la dove toccare

Cmq alla fine leggendo la discussione ho visto che hai sia il fap rimosso che la valvola egr hai staccato nelle tue mappe precedenti :smile: cmq ecco a te un file che ti ho fatto provalo e fammi sapere come ti sembra la macchina adesso ;-)

LANCIA DELTA 1.6 120 cv multijet egr e fap off mod prova step 1 by ecupassion.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...