Vai al contenuto

Un Saluto Da Dj Luka C


djlukac

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. Io sono nuovo di questo forum e di questo mondo quale ecu remap. Volevo solo chiedervi se qualcuno sà dirmi la differenza tra i cavi galletto 1260 ed mpps v12.

 

Grazie per l'attenzione.

 

Dj Luka C

 

benvenuto, come ti ha riferito il caro turbobit, scrivi più info su di te, tipo il nome, l'età, il lavoro di cui ti occupi, e da dove ci contatti ecc. ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Sono Luka, ho 29 anni, sono di Udine e di professione sono tecnico elettricista. Installo impianti di video sorveglianza, anti intrusione, reti dati aziendali per pc, lan in rame e fibra ottica, impianti fotovoltaici, impianti domotici ed impianti elettrici tradizionali civili ed industriali. Nel tempo libero faccio il dj a feste private e matrimoni. Mi piace molto l'elettronica e l'informatica da sempre.

 

Vi ho contattato perchè mi ispira molto questo mondo delle centraline auto e voglio iniziare a lavorarci un pò. Se potete darmi una mano voi esperti.... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite turbobit

Ciao a tutti. Sono Luka, ho 29 anni, sono di Udine e di professione sono tecnico elettricista. Installo impianti di video sorveglianza, anti intrusione, reti dati aziendali per pc, lan in rame e fibra ottica, impianti fotovoltaici, impianti domotici ed impianti elettrici tradizionali civili ed industriali. Nel tempo libero faccio il dj a feste private e matrimoni. Mi piace molto l'elettronica e l'informatica da sempre.

 

Vi ho contattato perchè mi ispira molto questo mondo delle centraline auto e voglio iniziare a lavorarci un pò. Se potete darmi una mano voi esperti.... 

in questo sito trovi tutto quello che ti occorre per cominciare

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...