Ospite vincenzo 66 Inviato 20 Ottobre 2013 Inviato 20 Ottobre 2013 ciao mi chiamo enzo, ho 47 anni, faccio il giardiniere e anche altri lavoretti, in particolare svuoto cantine e solai alla ricerca di ferro (metalli e attrezzature in genere). sono felicemente sposato da 20 anni e letteralmente VIVO per mia moglie e le mie 4 figlie. mi sono iscritto al forum perchè spero di risolvere il problema che ha la nostra vettura: chrysler voyager 2.5 crd anno 2001
Ospite turbobit Inviato 20 Ottobre 2013 Inviato 20 Ottobre 2013 benvenuto nel forum, esponi il tuo problema nella sezione dedicata
Ospite vincenzo 66 Inviato 20 Ottobre 2013 Inviato 20 Ottobre 2013 fuma e non rende, come fosse solo aspirata . in che sezione posso cominciare a parlarne?
Ospite vincenzo 66 Inviato 20 Ottobre 2013 Inviato 20 Ottobre 2013 nessuna spia si accende già provato a fare 4 diagnosi e tutte danno dati strani, 215 gradi aria e acqua,
Ospite vincenzo 66 Inviato 20 Ottobre 2013 Inviato 20 Ottobre 2013 qualcuno mi dice che si tratta di meccanica(proviamo a smontare qui, poi cambiamo quello là), altri mi dicono che si tratta di elettronica, di centralina, e io non ci capisco quasi niente, così cerco in rete e arrivo fino qui. non pretendo che mi risolviate il problema, e tanto meno che mi riparate la vettura. è solo che ho bisogno di capire un pò di cose, tutto qua
EcuTek92 Inviato 20 Ottobre 2013 Inviato 20 Ottobre 2013 qualcuno mi dice che si tratta di meccanica(proviamo a smontare qui, poi cambiamo quello là), altri mi dicono che si tratta di elettronica, di centralina, e io non ci capisco quasi niente, così cerco in rete e arrivo fino qui. non pretendo che mi risolviate il problema, e tanto meno che mi riparate la vettura. è solo che ho bisogno di capire un pò di cose, tutto qua Benvenuto tra noi Enzo, apri una nuova discussione ed esponi il tuo problema,dando più info possibili
lucauca Inviato 20 Ottobre 2013 Inviato 20 Ottobre 2013 benvenuto nel forumcome ti ha detto ecutek92 apri una nuova discussione nella sezione per principianti...
Messaggi raccomandati