Vai al contenuto

Come E Dove Tagliare Un File Letto Da Un Seriale O Bdm ?

Messaggi raccomandati

Inviato

apro questa discussione, per avere delle informazioni ,su come tagliare un file letto da vari seriali e bdm, per rendere il file compatibile per la ricerca dei driver con ecm titanium.

Inviato

apro questa discussione, per avere delle informazioni ,su come tagliare un file letto da vari seriali e bdm, per rendere il file compatibile per la ricerca dei driver con ecm titanium.

tutti i file letti da seriale o da bdm sono riconoscibili da ecm 2001 o da ecm titanium,  l'unico che non riconosce ecm è il file letto da galletto in seriale delle marelli mjet da 2.50 mb.   e ce anche la funzione di comke tagliarlo   nella sezione ecm2001 e ecm titanium sul forum...   ce sia la funzione per come farlo per tagliarlo ad 1 mb quello da 2mb , e sia come quello da 2.50 mb farlo diventare 2mb , non so se mi sono spiegato bene..

Ospite turbobit
Inviato

cambia in base al tipo di ecu e al tipo di lettura

Ospite turbobit
Inviato

cambia in base alla dimensione che leggi e a come lo riconosce ecm per poterlo modificare con i driver, ci sta una discussione dove stanno scritti un paio di tagli

Inviato

cambia in base alla dimensione che leggi e a come lo riconosce ecm per poterlo modificare con i driver, ci sta una discussione dove stanno scritti un paio di tagli

Ciao, ho seguito le info sui tagli, dovrei aver fatto bene su questo visto che dopo il taglio ECM lo ha riconosciuto, dopo che rimuovo EGR e DPF posso direttamente scriverlo o devo ricrearlo da 2.5Mb, prima di scriverlo,

Aggiungo, file ori da 2.5 letto con FG, tagliato con ECM, dovro' riscriverlo con FG o magari visto che l'ho tagliato a 2.0Mb posso scriverlo con MPPS v12

Grazie in anticipo.

Fiat Doblo' Multijet 1.3 3454D195 MJD6F3HW03R ori.rar