Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

L'unica modifica quasi decente è il rail. Il resto da rifare. 

Scusami tanto ma il motivo che per te è da rifare questa mappa quale sarebbe potresti essere più chiaro in cosa e perchè non va ? 

Inviato

mappa completamente da rifare , so come va questo motore xke avevo questa auto con lo stesso numero di software e stessa ecu  e se fatta bene decolla con zero fumo e consumi ottimi, naturalmente fatta con una certa logica 

Inviato

non c siamo mancano mappe importanti, tempi esagerati,poi come si fa a non dare neanke 1 grado di anticipo ? cosi fuma come un treno antico , direi che e da cestinare 

Inviato

queste con 80mg di gasolio decollano , però seguendo una certa logica

Gentilmente potrebbe qualcuno di voi postare una mappa con logica esatta magari la provò e vi faccio sapere perché a ne sembra che vada davvero bene e tutto questo grande fumo non lo fa mica grazie a tutti coloro che si metteranno a disposizione non e dovuto e non pretendo nulla e solo per capire cosa intendete voi per logica esatta
Inviato

Basta davvero poco, ma con criterio ovvio!!! Alcuni pensano bene di caricare grossi incrementi per far andare la car, ma si sbagliano di grosso! logica...solo logica (anche minima come in questo caso) e la car VOLA davvero!!!

Inviato

piano piano c arrivi come hanno fatto tutti, devi studiare studiare e fare le dovute prove sul veicolo e fai sempre un log x vedere come si comporta l auto 

Inviato

Mi associo, consigli ben volentieri, mappe belle e pronte no. PS: quest'auto hai moltissime discussioni nel forum ...e va davvero forte se fatta bene!

Inviato

ma infatti se ti metti secondo me puoi fare qualcosa in +

Io penso che oggi nel mondo della rimapattura ci sono gente che non sa nemmeno quello che faccia e meno male che esistono dei forum come questi che ti aiutano a comunicare con gente esperta almeno si ci possono scambiare pareri o meglio ancora risolvere problemi e nello stesso tempo fare esperienza oltre a quella reale e professionale che si fa su un'autovettura man mano provandola  

Inviato

se e un preparatore come dici dovrebbe toccare i lim di iq  e le altre varie mappe fuori driver che c sono o cmq fare una modifica come si deve 

Inviato

Bene hai detto proprio bene guarda caso è la tua mappa quella della tua auto  

a me sembra una mappa di un principiante troppe %

Bene hai detto proprio bene guarda caso è la tua mappa quella della tua auto 

Inviato

Ma dove siamo? in un circo percaso? "questa si, questa no...non è mia, è la tua...trallallero e trallallà"!!! AHO'!!! la smettimo di giocare si o no? Perdere tempo si, ma non per stronzate!!!

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...