Ospite sergio25 Inviato 21 Ottobre 2013 Inviato 21 Ottobre 2013 Salve a tutti ragazzi,questa mattina la smart della mia ragazza ha deciso di non riconoscere piu la chiave,sia in apertura che in chiusura lampeggiano numerose volte le frecce e rimane il simbolo chiave nel quadro quindi non si stacca l'immobilizer e non si avvia.Il problema che l'ha presa usata e non ho ne chiave di scorta ne car pass..ho sentito dire che c'è un metodo per escludere l'immo e metterla in moto,qualcuno di voi sa come aiutarmi?grazie in anticipo
pierluigi Inviato 21 Ottobre 2013 Inviato 21 Ottobre 2013 Mi è successo 2 mesi fa unica soluzione chiami il carro attrezzi vai in Mercedes con 40€ ti ricodificano la chiave con 80€ te ne danno anche una di scorta e se hai l'assicurazione che ti copre il carro attrezzi non lo paghi neanche
Ospite ilsupermeccanico Inviato 21 Ottobre 2013 Inviato 21 Ottobre 2013 Oppure cerchi un meccanico che ha un breenbee come diagnosi e te la fai ricodificare in 2 secondi
peppe67 Inviato 21 Ottobre 2013 Inviato 21 Ottobre 2013 si come dice il supermeccanico con brain bee si fa lo fatto io in officina settimana scorsa
Ospite sergio25 Inviato 21 Ottobre 2013 Inviato 21 Ottobre 2013 il problema che non ho il codice e devo richiederlo in mercedes...
Ospite P T motorsport Inviato 21 Ottobre 2013 Inviato 21 Ottobre 2013 non serve nesun codice,2 minuti e si codifica con brainbee o leonardo
Ospite sergio25 Inviato 21 Ottobre 2013 Inviato 21 Ottobre 2013 ho letto in giro che c'è anche una procedura per accenderla e l'esistenza di un pulsante giallo per sbloccarla in casi del genere,a voi risulta?
Ospite ilsupermeccanico Inviato 21 Ottobre 2013 Inviato 21 Ottobre 2013 Non ai bisogno del codice devi cercare un meccanico che abbia bun cuore e che sia disposto a fare il lavoro sul posto, e con il braien bee fara' la ricodifica della chiave.Altrimenti dovrai portarla in mercedes co il carro attrezzi e spenderai almeno 200 euri fra trasporto e ricodifica. se poi nel frattempo ne compri un'altra vergine in mercedes ne ricodifichi 2
Ospite sergio25 Inviato 21 Ottobre 2013 Inviato 21 Ottobre 2013 Continuo a leggere sul web di questo maledetto tasto giallo ma nessuno dice dov'è... chissà se è una cavolata...
Ospite ilsupermeccanico Inviato 21 Ottobre 2013 Inviato 21 Ottobre 2013 Perdi solamente tempo per ricodificare quella macchina o mercedes o brain bee
Ospite sergio25 Inviato 22 Ottobre 2013 Inviato 22 Ottobre 2013 Ragazzi avevate ragione,ho sostituito la pila al telecomando mi sono fatto prestare un brain bee da un amico e in 30 secondi l'ho ricodificata ed è andato tutto apposto...Un sincero grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato
Messaggi raccomandati