Vai al contenuto

Aiuto Urgente Chiave Smart 600

Messaggi raccomandati

Ospite sergio25
Inviato

Salve a tutti ragazzi,questa mattina la smart della mia ragazza ha deciso di non riconoscere piu la chiave,sia in apertura che in chiusura lampeggiano numerose volte le frecce e rimane il simbolo chiave nel quadro quindi non si stacca l'immobilizer e non si avvia.Il problema che l'ha presa usata e non ho ne chiave di scorta ne car pass..ho sentito dire che c'è un metodo per escludere l'immo e metterla in moto,qualcuno di voi sa come aiutarmi?grazie in anticipo

Inviato

Mi è successo 2 mesi fa unica soluzione chiami il carro attrezzi vai in Mercedes con 40€ ti ricodificano la chiave con 80€ te ne danno anche una di scorta e se hai l'assicurazione che ti copre il carro attrezzi non lo paghi neanche

Ospite ilsupermeccanico
Inviato

Oppure cerchi un meccanico che ha un breenbee come diagnosi e te la fai ricodificare in 2 secondi

Ospite sergio25
Inviato

il problema che non ho il codice e devo richiederlo in mercedes...

Ospite P T motorsport
Inviato

non serve nesun codice,2 minuti e si codifica con brainbee o leonardo

Ospite sergio25
Inviato

ho letto in giro che c'è anche una procedura per accenderla e l'esistenza di un pulsante giallo per sbloccarla in casi del genere,a voi risulta?

Ospite ilsupermeccanico
Inviato

Non ai bisogno del codice devi cercare un meccanico che abbia bun cuore e che sia disposto a fare il lavoro sul posto,

e con il braien bee fara' la ricodifica della chiave.Altrimenti dovrai portarla in mercedes co il carro attrezzi e spenderai almeno 200 euri fra trasporto e ricodifica.

se poi nel frattempo ne compri un'altra vergine in mercedes ne ricodifichi 2

Ospite sergio25
Inviato

Continuo a leggere sul web di questo maledetto tasto giallo ma nessuno dice dov'è... chissà se è una cavolata...

Ospite ilsupermeccanico
Inviato

Perdi solamente tempo per ricodificare quella macchina o mercedes o brain bee

Ospite sergio25
Inviato

Ragazzi avevate ragione,ho sostituito la pila al telecomando mi sono fatto prestare un brain bee da un amico e in 30 secondi l'ho ricodificata ed è andato tutto apposto...Un sincero grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato