Vai al contenuto

Parere Mappa Alfa 147 150 Cv


Ospite tuning-power

Messaggi raccomandati

Ascolta ti ho fatto delle modifiche gestione coppia la pressione rail e i relativi limitatori non erano nemmeno stati toccati, i tempi di iniezione li ho rifatti perchè a mio parere è molto alto quello della tua mappa,ti ho modificato la gestione turbo perchè non era fatta bene a mio parere .Provala comparala e fammi sapere.........

147-1.9JTD-C39-0281012883-9006 mod step 1 prova egr off.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Daniele Admin Ecu-Tuning

tuning-power, la mod postata da te è stata fatta senza criterio, per far andare quell'auto si possono toccare tante altre mappe e correggere quelle toccate da te.

 

infinityecu, la tua correzione migliora parecchio le modifiche di tuning-power.

 

Ovviamente se tuning-power desidera DAVVERO una mappa con i fiocchi per la sua auto è inutile stare qui a preparare 100 file modificati, basta richiedere la modifica ad un elaboratore professionale (sul forum nella sezione "Elaboratori ESPERTI VIP" oppure dai nostri tecnici cliccando sul pulsante in alto "Richiesta Modifica File").

 

147q2, il tuo messaggio non è costruttivo e non serve scrivere sul forum quello che ti passa per la testa.

 

se devi inserire un messaggio allora assicurati che all'interno ci sia un contenuto valido tipo infinityecu.

 

discussione chiusa!

 

147q2 prende 5 punti di avvertimento.

 

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...