gelataio79 Inviato 21 Ottobre 2013 Inviato 21 Ottobre 2013 Salve ho una fiat croma 1900 120 cv del 2009,mi consumava 16 a litro su percorso exstraurbano sia sul comp. di bordo che realmente con i calcoli a mano da pieno a consumi con un stile di guida leggero. poi ho fatto togliere il FAP e chiudere la valvola EGR e aumentare il 10 per cento la centralina la macchina va che e una meraviglia non fa assolutamente fumo la sento che e molto piu sciolta rispetto a prima e il consumo e salito a circa 20 a litro sul computer di bordo. Ma realmente non e cosi faccio il pieno lo consumo su strade exstraurbane lo rifaccio il pieno prendo la calcolatrice e faccio i km diviso i litri e il risultato reale e di poco piu di 15 a litro mentre il comp. dice quasi 20 cosa sara successo? Nota bene il comp. di bordo non da nessun guasto e gia ho percorso piu di 3500 km. Attendo qualche consiglio.
gelataio79 Inviato 21 Ottobre 2013 Autore Inviato 21 Ottobre 2013 scusa io non sono meccanico e i file mica ce li ho. cosa vuol dire tempi di iniezione?
Ospite turbobit Inviato 21 Ottobre 2013 Inviato 21 Ottobre 2013 pensavo ti intendessi di mappature, il tempo di iniezione è il periodo di tempo quando l'iniettore sta aperto, meglio di così non so come spiegartelo, può essere che facendo una mappatura questi tempi sono stati modificati e quindi ti sballa il body, è una teoria la mia, senza i file originale e modificato non possiamo arrivare oltre
enzopezzano Inviato 21 Ottobre 2013 Inviato 21 Ottobre 2013 scusa io non sono meccanico e i file mica ce li ho. cosa vuol dire tempi di iniezione? fatteli dare da chi ti ha fatto la mappa, li carichi su chiavetta e li posti sul forum. I tempi di iniezione indicano per quanto tempo l'iniettore rimane aperto per iniettare.
Ospite Daniele Admin Ecu-Tuning Inviato 21 Ottobre 2013 Inviato 21 Ottobre 2013 gelataio79 puoi acquistare mpps in vendita nel negozio online (pulsante in alto della pagina) e provvedere tu stesso a leggere i dati in centralina e pubblicarli qui sul forum. saluti
Messaggi raccomandati