Ospite JOE Inviato 9 Gennaio 2008 Inviato 9 Gennaio 2008 Salve ragazzi & c., ho comprato da un amico del forum un BDM con relativo sw ammapiciato (taroccato), ma non riesco ad installarlo, in fase di avvio da un errore (vedi file allegato). vorrei sapere se collegandolo ad una edc16 rischio di bloccarla. grazieDocumento.rar
sakketti Inviato 9 Gennaio 2008 Inviato 9 Gennaio 2008 ciao io leggo lo stesso avviso ma poi funziona tutto perfettamente
Ospite felix Inviato 14 Gennaio 2008 Inviato 14 Gennaio 2008 ciao ma in fase di scrittura fa il chksum? perche so che i clone non li fa'
Ospite JOE Inviato 14 Gennaio 2008 Inviato 14 Gennaio 2008 felix, lo vuoi provare se correggie il chk-sum in fase di scrittura il clone? ciao.
Ospite felix Inviato 16 Gennaio 2008 Inviato 16 Gennaio 2008 ragazzi era solo una domanda di conferma, cmq grazie per la risposta e conferma
Ospite Inviato 6 Febbraio 2008 Inviato 6 Febbraio 2008 ciStilo115cv, Salve , sono nuovo di questo forum , anch'io ho l'interfaccia MPC5XX con il relativo softw. bdm . Scusate Veramente per la mia ignoranza , ma il software in questione si usa solo per edc16 ? E un'altra cosa , come diavolo si fa a capire con assoluta certezza se ho davanti una edc15 o edc16 ? molti mi dicono che gli edc15 sono fino al 2004 ... vero o falso ? ti sarei grato se mi delucidassi sui miei elementari interrogativi . Grazie !
Messaggi raccomandati