verano Inviato 22 Ottobre 2013 Inviato 22 Ottobre 2013 , ho un cooper s con le seguenti modifiche : albero a camme piper rally bp300 iniettori 380cc jcw puleggia compressore volumetrico -17 filtro a cono gtt In scatola di alluminio scarico diretto senza catalizzatore collettori janspeed 4.1 voglio il limitatore su per giù ai 7400 giri il minimo sicuramente andrà alzato con quelle camme a casa ho una wide band così si Può rifinire meglio il tutto . Chi è capace ? Prezzo non sproposito
Ospite Daniele Admin Ecu-Tuning Inviato 22 Ottobre 2013 Inviato 22 Ottobre 2013 per mappare un auto così devi portare la macchina in officina con banco rulli e lasciarla per un paio di giorni, non penso ti convenga farla mappare tramite internet... saluti
demondue Inviato 23 Ottobre 2013 Inviato 23 Ottobre 2013 oppure con una diagnosi a bordo dela vettura e controlli come raggisce l'auto ma la sua morte e il banco frenato a rulli
EcuTek92 Inviato 23 Ottobre 2013 Inviato 23 Ottobre 2013 ce l'utente Fabioleo a velletri, prova a contattare lui, trovi i suoi contatti nella sezione elaboratori online
Messaggi raccomandati