simone 80 Inviato 22 Ottobre 2013 Inviato 22 Ottobre 2013 buonasera mi chiamo Simone sono un manutentore di opere pubbliche e riguardo dalla parte edile alla parte elettrica tramite la parte climatizaione e idraulica un global service compresa la parte software delle telegestioni , ho una FIAT idea 1.3mjet del 2004 e volevo togliere alcuni errori dalla centralina tra cui il reset della manutenzione ho acquistato l'interfaccia OBDII :con adattatori 1-2-3 per resettare degli errori vari e sul motore e elettronica generale tutto ok ma sull'airbag e anche la spia tagliando non sono riuscito a connettermi mi appare un errore di time out. il mio programma è il fiatECUsca 3.6 e l'interfaccia è la 1.4 . avendo provato con gli adattatori mi sapete dire come posso fare? forse non ho inserito bene qualche adattatore? sapete le differenze tra gli adattatori 1-2-3? grazie mille
ALFONSO-76 Inviato 22 Ottobre 2013 Inviato 22 Ottobre 2013 ciao simone e benvenuto tra noi... mi sono permesso di cambiarti il titolo della discussione non era idoneo ad una presentazione.. per il resto delle tue domande posta pure nelle discussioni dedicate ai tuoi argomenti.. buona permanenza sul forum...
Messaggi raccomandati