Vai al contenuto

Ford Focus 2011, 1,6 110Cv Edc16 C34/5 ,letta,modificata, Ma Non Riesco A Scriverla

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve, come da titolo ho problemi con questa focus, letta con galletto 2, al momento di riscriverla non mi lascia, mi da errore...allego il file che ho scaricato...spero qualcuno mi dia una mano... 

ringrazio in anticipo...

Inviato

Salve, come da titolo ho problemi con questa focus, letta con galletto 2, al momento di riscriverla non mi lascia, mi da errore...allego il file che ho scaricato...spero qualcuno mi dia una mano... 

ringrazio in anticipo...

scusa la mia domanda , ma la scrittura non parte proprio giusto ?  ora la car va sempre in moto ?

Inviato

non me lo ha messo..sorry..ma ora non ho piu l'icona della graffetta per inserire il file...come mai???

la macchina va, nessun problema, non parte proprio come dici tu...

Ospite rialelettronic
Inviato

l' originale te lo fa scrivere?

se no la salvi solo in bdm

Inviato

Unica soluzione in bdm allora... Col gallo si riesce in boot?

ti è stato gia detto devi elencare marca auto modello cc -cv- ecc che bisogna correggere il titolo della discussione..

bdm si apre la ecu e si  collega lo schediano ammolla silla apposita porta bdm ecu, oppure salòdare gli strip...   il boot  è tutto un altra cosa .. 

Inviato

Col cellulare non riesco a cambiare il titolo... Ma quando mi è stato detto scusa?

Comunque la CAR è una:

Ford Focus 2011, 1,6 110cv e monta una EDC16 c34/5