Diek Inviato 22 Ottobre 2013 Inviato 22 Ottobre 2013 Salve, come da titolo ho problemi con questa focus, letta con galletto 2, al momento di riscriverla non mi lascia, mi da errore...allego il file che ho scaricato...spero qualcuno mi dia una mano... ringrazio in anticipo...
ALFONSO-76 Inviato 22 Ottobre 2013 Inviato 22 Ottobre 2013 Salve, come da titolo ho problemi con questa focus, letta con galletto 2, al momento di riscriverla non mi lascia, mi da errore...allego il file che ho scaricato...spero qualcuno mi dia una mano... ringrazio in anticipo... scusa la mia domanda , ma la scrittura non parte proprio giusto ? ora la car va sempre in moto ?
Diek Inviato 22 Ottobre 2013 Autore Inviato 22 Ottobre 2013 non me lo ha messo..sorry..ma ora non ho piu l'icona della graffetta per inserire il file...come mai??? la macchina va, nessun problema, non parte proprio come dici tu...
Diek Inviato 22 Ottobre 2013 Autore Inviato 22 Ottobre 2013 focus_784.rar ci son saltato fuori...eccolo!!! sempre io...non parte la scrittura!!!
maxsek Inviato 22 Ottobre 2013 Inviato 22 Ottobre 2013 successo anche a me......ma del 2010 ma alla fine l'ho fatta in bdm
Ospite rialelettronic Inviato 23 Ottobre 2013 Inviato 23 Ottobre 2013 l' originale te lo fa scrivere? se no la salvi solo in bdm
Diek Inviato 25 Ottobre 2013 Autore Inviato 25 Ottobre 2013 Unica soluzione in bdm allora... Col gallo si riesce in boot?
ALFONSO-76 Inviato 25 Ottobre 2013 Inviato 25 Ottobre 2013 Unica soluzione in bdm allora... Col gallo si riesce in boot? ti è stato gia detto devi elencare marca auto modello cc -cv- ecc che bisogna correggere il titolo della discussione.. bdm si apre la ecu e si collega lo schediano ammolla silla apposita porta bdm ecu, oppure salòdare gli strip... il boot è tutto un altra cosa ..
Diek Inviato 25 Ottobre 2013 Autore Inviato 25 Ottobre 2013 Col cellulare non riesco a cambiare il titolo... Ma quando mi è stato detto scusa? Comunque la CAR è una: Ford Focus 2011, 1,6 110cv e monta una EDC16 c34/5
Messaggi raccomandati