Ospite Pialla Inviato 9 Gennaio 2008 Inviato 9 Gennaio 2008 Ciao a tutti, vi propongo il file scaricato dalla mia Stilo jtd115 337-687 fatta rimappare da un noto preparatore della mia zona circa due anni fa, l'auto si comporta in modo soddisfacente, ma ultimamente ho avuto modo di provare di meglio....vorrei le vostre considerazioni e gentilmente vi chiedo di postare il file originale visto che non lo ho. L'auto ha altre modifiche come eliminazione precatalizatore, EGR tappata con lamierino e filtro sportivo. Attendo con anzia CIAO
SimoTsi Inviato 9 Gennaio 2008 Inviato 9 Gennaio 2008 Mappa soft che può essere molto più sviluppata e dare + cv e Nm.
Stilo115cv Inviato 9 Gennaio 2008 Inviato 9 Gennaio 2008 Secondo me non è nemmeno la metà di ciò che può fare.. Parola mia StiloMIA Jtd 115 337 687.rar
Ospite Pialla Inviato 9 Gennaio 2008 Inviato 9 Gennaio 2008 Anzitutto grazie… Volevo chiedervi secondo voi sulla mia mappa è stato eliminato il “limite pressione turbo”, faccio questa domanda perché quando rimappai ebbi il problema anche da altri lamentato che in 5 macia perdeva potenza e dava avaria per un attimo. Il preparatore mi ha risolto il problema applicando una resistenza ad uno dei fili del sensore pressione… Ho verificato con ecm 3.2 ma sono alle primissime armi e non mi è chiaro…
Stilo115cv Inviato 9 Gennaio 2008 Inviato 9 Gennaio 2008 non è stato eliminato proprio nessun limite pressione Se vuoi possiamo provare a fare una mappa insieme e vedrai che quella mappa non è nulla di eccezionale
Ospite Pialla Inviato 10 Gennaio 2008 Inviato 10 Gennaio 2008 STILO115CV mi fai sapere come possiamo organizzarci per una mappa fatta bene bella cattiva? Grazie
Stilo115cv Inviato 10 Gennaio 2008 Inviato 10 Gennaio 2008 Comincia a postare una tua mappa... Poi ne parliamo,ma prima serve una mappa su cui cominciare! 1
Messaggi raccomandati