Vai al contenuto

Citroen C3 1400 Hdi Si Scodificanono Gli Iniettori


Messaggi raccomandati

Ospite tuning-power
Inviato

Buongiorno a tutti .dovrei fare un leggero incremento su una citroen c3 1400 hdi del 2003 ...

Non ho ancora eseguito la lettura della ecu perché ho sentito che le francesi hanno il difetto che si sprogrammano gli iniettori in lettura!

Volevo sapere se è vero e cosa controllare per evitare che questo accada !

Inviato

Non hai specificato manco i Cv della vettura, è difficilissimo aiutarti, mi rendo conto che per molti un motore monta sempre lo stesso sistema di iniezione, ma non è così.......le 68Cv possono essere siemens o bosch, le 90 anche delphi, quindi parlare di scodifica iniettori in modo così astratto mi pare inutile, per prima cosa dicci che iniezione monta e quanti cv è.....

Inviato

nel dubbio prima di leggere l'ecu scriviti i codici iniettori casomai li ricodifichi dopo aver fatto il lavoro

comunque anche se non sono codificati la macchina parte lo stesso

Ospite ilsupermeccanico
Inviato

Se usi il magpro2 non rischi nulla

Inviato

ragazzi questo vale per tutti . "ma in questo post tranne l'utente badtime"...  prima di dare risposte assicuratemi  di che car si sta parlando e di che ecu si tratta...

 

da come a elencato l'utente tuning power , deve montare una ecu sid 804 e quindi a limite il magpro la puoi solo scrivere avendo gia il file ori , ma io ti dico che se usi un galletto la laggi mettendo il pin 28 della flasch a massa e poi la scrivi tranquillamene e su questa ecu non si perde nessuna codifica iniettori,,     tutto questo solo se è una c.3 1.4 8v se fosse la 16v allora è ancora un altro discorso...........  penso di  essere stato chiaro..

 

 

p.s ... per lutente tunig power ..  non te lo dico piu ...metti in chiaro i titoli delle discussioni.. e ti invito a rileggere bene di nuovo tutto il regolamento..

Inviato

ragazzi questo vale per tutti . "ma in questo post tranne l'utente badtime"... prima di dare risposte assicuratemi di che car si sta parlando e di che ecu si tratta...

da come a elencato l'utente tuning power , deve montare una ecu sid 804 e quindi a limite il magpro la puoi solo scrivere avendo gia il file ori , ma io ti dico che se usi un galletto la laggi mettendo il pin 28 della flasch a massa e poi la scrivi tranquillamene e su questa ecu non si perde nessuna codifica iniettori,, tutto questo solo se è una c.3 1.4 8v se fosse la 16v allora è ancora un altro discorso........... penso di essere stato chiaro..

p.s ... per lutente tunig power .. non te lo dico piu ...metti in chiaro i titoli delle discussioni.. e ti invito a rileggere bene di nuovo tutto il regolamento..

Fiato sprecato!!!
Ospite tuning-power
Inviato

Volevo sapere se era vero il fatto degli iniettori o se erano voci di corridoio ,tutto qua!

Comunque grazie per le risposte

Inviato

Volevo sapere se era vero il fatto degli iniettori o se erano voci di corridoio ,tutto qua!

Comunque grazie per le risposte

capisco la situazione , ma vedo che non ai ancora  afferrato che   "  DEVI DIRE CHE MOTORIZZAZIONE MONTA LA CAR E DI CHE ECU  STAI PARLANDO"........  se no non ti si puo dire quello che vuoi sapere . spero che stavolta mi sono spiegato bene ..

Inviato

capisco la situazione , ma vedo che non ai ancora afferrato che " DEVI DIRE CHE MOTORIZZAZIONE MONTA LA CAR E DI CHE ECU STAI PARLANDO"........ se no non ti si puo dire quello che vuoi sapere . spero che stavolta mi sono spiegato bene ..

non credo!!!

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...