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Inviato

Ciao gli ho dato un occhio veloce e ho visto che hai chiuso la valvola egr e hai eliminato il dpf.

secondo mè hai toccato dei punti che andavano lasciati stare, comunque appena ho tempo la controllo meglio

Inviato

grazie alienstore , secondo me per la egr dovevo tirare giu solo i due panettoni,appena posso faccio il test sulla egr con fiatecuscan,se ricordo bene dovrebbe darmi un 4% fisso.

Ospite turbobit
Inviato

grazie alienstore , secondo me per la egr dovevo tirare giu solo i due panettoni,appena posso faccio il test sulla egr con fiatecuscan,se ricordo bene dovrebbe darmi un 4% fisso.

Non è detto il 4% ci stanno auto che mi stanno allo zero % altre al 2% e altre al 4%

Inviato

grazie turbobit se non ricordo male prima di chuderla e prima di escludere il fap facendo il test dopo un 1minuto dopo lacelerata ritornava al 4%

Inviato

Se e esclusa correttamente il controllo deve rimanere off e la percentuale di apertura deve essere massimo 4% sia al minimo che accelerando. Non si deve muovere.

Di solito io le flangio anche.

Inviato

ok questo avveniva prima quando avevo abbassato i due panettoni e cmq segettava ogni morto di papa , adesso ho fatto un'altra modifica prima dei panettoni e ho il dubbio, che mi tolgo appena faro il test con fiat ecu scan e terro ben immente cio che mi hai detto.

per quanto riguarda il fumo agli alti e un problema legato hai limitatori iq troppo alti ,credo di non aver capito la loro funzione.

Inviato

troppo fumo agli alti e non capisco il perchè  probabilmente ho sbagliato i limitatori iq ,chiedo qualche consigio sul problema.

Ciao ecco a te un mappa fatta da me magari per darti un'idea e cmq fare una comparazione con la tua ..........Attenzione non voglio offenderti solo che ho visto che la coppia secondo me l'hai distribuita male ovvero dando percentuale fissa a tutto e non seguendo una logica pertanto quando mappi ti consiglio di utilizzare sia il tabellare che il grafico 2d e controllare man mano gli incrementi di percentuali dati ai regimi di giri e poi un'altra cosa cn cui nn sono tanto d'accordo è la pressione rail che a mio parere oltre alla percentuale fissa sei partito troppo basso di giri,.... Cmq spero che magari comparandola con la mia mappa e sopratutto provando quella mia riesci a risolvere il problema e nello stesso tempo a capire qualcosa in più ;-) fammi sapere aspetto tue risposte in merito

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Inviato

Ciao ecco a te un mappa fatta da me magari per darti un'idea e cmq fare una comparazione con la tua ..........Attenzione non voglio offenderti solo che ho visto che la coppia secondo me l'hai distribuita male ovvero dando percentuale fissa a tutto e non seguendo una logica pertanto quando mappi ti consiglio di utilizzare sia il tabellare che il grafico 2d e controllare man mano gli incrementi di percentuali dati ai regimi di giri e poi un'altra cosa cn cui nn sono tanto d'accordo è la pressione rail che a mio parere oltre alla percentuale fissa sei partito troppo basso di giri,.... Cmq spero che magari comparandola con la mia mappa e sopratutto provando quella mia riesci a risolvere il problema e nello stesso tempo a capire qualcosa in più ;-) fammi sapere aspetto tue risposte in merito

 

1037398958 DPF ED EGR OFF MOD STEP 1.rar

Inviato

grazie per i tuoi consigli e per l'aiuto che mi hai dato cerchero di comparare le due mappe e soprattutto capire le differenze, appena la scrivo ti faccio sapere come và .

grazie1000.

Inviato

grazie per i tuoi consigli e per l'aiuto che mi hai dato cerchero di comparare le due mappe e soprattutto capire le differenze, appena la scrivo ti faccio sapere come và .

grazie1000.

Di nulla amico mio ;-)

Inviato

ciao ragazzi fra un po scrivo la mappa di infinityecu per sentire la differenza nel frattempo se ho visto bene le immagini, uno è il limitatore del turbo se non sbaglio l'altra nella mia testa doveva essere una mappa inerente al limitatore iq???????.

ieri ho comparato le mappe ma credo che infinityecu è più di un utente avanzato infatti le mod che ha apportato non sono semplici da capire, le dovro studiare bene.

Inviato

buona sera ragazzi, la mappa di infinityecu è una bomba in primis i seghettamenti sono spariti insieme al fumo poi tira come una pazza (traffico permettendo), io pensavo che per arrivare a tanto si dovessero modificare i limitatori iq,tempi ,anticipi ma infinityecu mi smente alla grande, nella logica in cui ha apportato le modifiche la trasmissione non ne risente a differenza della mia moddina.

appena posso faccio un giro in superstrada per un test più completo,grazie ancora infinityecu per avermi corretto la mappa dalla testa ai piedi,posso sapere il tuo nome?

  • Like 1
Inviato

buona sera ragazzi, la mappa di infinityecu è una bomba in primis i seghettamenti sono spariti insieme al fumo poi tira come una pazza (traffico permettendo), io pensavo che per arrivare a tanto si dovessero modificare i limitatori iq,tempi ,anticipi ma infinityecu mi smente alla grande, nella logica in cui ha apportato le modifiche la trasmissione non ne risente a differenza della mia moddina.

appena posso faccio un giro in superstrada per un test più completo,grazie ancora infinityecu per avermi corretto la mappa dalla testa ai piedi,posso sapere il tuo nome?

Intanto ti ringrazio dei complimenti seconda cosa io se posso e dove posso cerco di aiutare dato che siamo in un forum dove ci sono sia persone che stanno iniziando e sia persone che hanno parecchia esperienza in merito (Anche se non si smette mai di imparare) il mio nome se vuoi proprio saperlo è Marco Il tuo? 

  • Like 1
Inviato

ciao Marco il mio nome è Achille volevo saperlo perchè quello che hai fatto non è da tutti, consigliarmi e rimappare la centralina per farmi vedere le differenze  non è cosa da poco, soprattutto la cosa che mi ha colpito è l'interesse che hai dimostrato per risolvermi il problema , la curiosità nel sapere l'esito delle modifiche, per questo ti ringrazio ancora e ringrazio alien2011 che ha contribuito insieme agli altri utenti .

 

 

 

 

 

(grande supporto su questo sito)

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Inviato

ciao Marco il mio nome è Achille volevo saperlo perchè quello che hai fatto non è da tutti, consigliarmi e rimappare la centralina per farmi vedere le differenze non è cosa da poco, soprattutto la cosa che mi ha colpito è l'interesse che hai dimostrato per risolvermi il problema , la curiosità nel sapere l'esito delle modifiche, per questo ti ringrazio ancora e ringrazio alien2011 che ha contribuito insieme agli altri utenti .

Ti ringrazio ho fatto un po di quello che potevo fare ;) L'importante e che sei rimasto contento... Oggi ti aiuto domani potresti aiutarmi tu a me ;)

(grande supporto su questo sito)

Inviato

ciao infinityecu volevo chiederti una cosa in privato ma non trovo la casella invia messaggio nel tuo profilo ,potresti contattarmi quando hai tempo?..

Inviato

ciao infinityecu volevo chiederti una cosa in privato ma non trovo la casella invia messaggio nel tuo profilo ,potresti contattarmi quando hai tempo?..

Ciao tiger i messaggi privati sul mio profilo non ci sono comunque tu come ti chiami su facebook? 

  • 4 anni dopo...
Inviato
Il 23/10/2013 at 22:02 , infinityecu ha scritto:

Ciao ecco a te un mappa fatta da me magari per darti un'idea e cmq fare una comparazione con la tua ..........Attenzione non voglio offenderti solo che ho visto che la coppia secondo me l'hai distribuita male ovvero dando percentuale fissa a tutto e non seguendo una logica pertanto quando mappi ti consiglio di utilizzare sia il tabellare che il grafico 2d e controllare man mano gli incrementi di percentuali dati ai regimi di giri e poi un'altra cosa cn cui nn sono tanto d'accordo è la pressione rail che a mio parere oltre alla percentuale fissa sei partito troppo basso di giri,.... Cmq spero che magari comparandola con la mia mappa e sopratutto provando quella mia riesci a risolvere il problema e nello stesso tempo a capire qualcosa in più ;-) fammi sapere aspetto tue risposte in merito

buon giono anche io stessa macchina  spesso problema 

qualcuno  può aiutarmi  grazie in anticipo 

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