Vai al contenuto

Cerco File Ori Peugeot 307 1.6 Hdi 80Kw- Hw0281011234 Sw 1037370639 .

Messaggi raccomandati

Ospite turbobit
Inviato

Stesso hw e sw, come mai non va? Che problemi ti da?

Inviato

Praticamente il cliente ha fatto eliminare non so da chi egr e FAP ed ora la car ha dei problemi a freddo . In diagnosi non da errori anche staccando debimetro e sensori vari. Sicuramente hanno eliminato i dtc dalla mappa per non far accendere la spia avaria motore . E così ho pensato di procurarmi un file ori e poi FAP ed egr li tolgo io . Quel file che mi hai segnalato l'ho scritto ma la car non parte. Grazie

Ospite turbobit
Inviato

Allega il file che hai letto dall'auto così lo confrontiamo

Ospite turbobit
Inviato

Di pagare non se ne parla almeno da parte mia. Purtroppo non ho avuto tempo di controllare il tuo file in serata controllo e ti faccio sapere

Ospite turbobit
Inviato

ho controllato la mappa, ma come software mi da 1037372090 mentre tu hai scritto 1037370639  sei sicuro che hai messo i dati ecu corretti? se fai info su ecm titanium ti da il sw che ho 090, infatti se inserisci il driver 234_639 ti da tutte le mappe sballate, non vorrei sbagliarmi ma verifica meglio i dati ecu

Ospite turbobit
Inviato

Sul titanium mi da quel sw infatti ori con hw e sw che scrivi tu non combacia proprio.

Ospite turbobit
Inviato

A me non è mai capitata una cosa del genere. Posso vedere se riesco a trovare un ori con questo sw 090 finale e vediamo come sono le mappe