otticobiondo Inviato 24 Ottobre 2013 Inviato 24 Ottobre 2013 Ciao a tutti... Siccome ho dovuto reinstallare l' autoradio della mia Fiat Punto MJ 1300 dopo che l' altra mi ha abbandonato per problemi tecnici, anch' io mi sono trovato alle prese con la fastidiosissima scritta "CANCHECK" . Posto tutte le caratteristiche affinchè mi possiate aiutare per sbloccarla. L' autoradio, ovviamente, è quella originale dell' auto, immatricolata nel Novembre 2006. BLAUPUNKT GMBH 815BP534862504184 PUNTO188CD 7645348316 022329 Grazie in anticipo a chi mi farà di nuovo sentire la mia amata musica...
filetuning87 Inviato 24 Ottobre 2013 Inviato 24 Ottobre 2013 Ciao cancheck sta per ricerca della rete can,quando si installa un autoradio non di serie cioè commerciale su un auto fiat alfa lancia provista di controllo can la centralina della macchina capisce che non c'è più un autoradio perchè quelli commerciali sono privi di questo controllo quindi per riattivare la propria autoradio dopo che è stata esclusa per un certo periodo di tempo dovete recarvi da un elettrauto e fare un allineamento proxy al body computer della macchina con l'autoradio originale collegato dopo di che se va tutto a buon fine il vostro body computer riconoscerà nuovamente il vostro autoradio e ritornerà la scritta code e si riattiverà il tutto.PS..se l'autoradio originale viene acquistato da un demolitore non è detto che la centralina lo riconosca durante il procedimento al quel punto dovete effettuare una scodifica dell'autoradio per disabilitare la funzione canchek.Invece se l'autoradio da far riconoscere al vostro body computer è quello di cui è stata dotata la vettura al momento dell'acquisto lo riconoscerà senza problemi perchè compatibile..Adesso torniamo a noi il codice della tua punto è 5133 provalo fammi sapere se sei riuscito a trovare una soluzioneSalutiFiletuning87
otticobiondo Inviato 24 Ottobre 2013 Autore Inviato 24 Ottobre 2013 se l'autoradio da far riconoscere al vostro body computer è quello di cui è stata dotata la vettura al momento dell'acquisto lo riconoscerà senza problemi perchè compatibile.. E invece è proprio quello che mi è successo dopo anni di inutilizzo... Ad ogni modo a pomeriggio proverò il codice che mi hai fornito. Grazie, sei stato gentilissimo.
filetuning87 Inviato 24 Ottobre 2013 Inviato 24 Ottobre 2013 E invece è proprio quello che mi è successo dopo anni di inutilizzo... Ad ogni modo a pomeriggio proverò il codice che mi hai fornito. Grazie, sei stato gentilissimo. E invece è proprio quello che mi è successo dopo anni di inutilizzo... Ad ogni modo a pomeriggio proverò il codice che mi hai fornito. Grazie, sei stato gentilissimo. Se ti continua a rimanere in cancheck non ti fa inserire il code... Devi prima farlo allineare con diagnosi in modo da farlo riconoscere tanto l'autoradio è quello originale della tua macchina e quindi lo riconosce sicuramente... Fammi sapere Saluti
otticobiondo Inviato 25 Ottobre 2013 Autore Inviato 25 Ottobre 2013 Tutto risolto, bisognava solo collegare anche i fili CAN-A e CAN-B, necessari al "riconoscimento" dello stereo! Grazie infinite...
Messaggi raccomandati