andre8sere Inviato 24 Ottobre 2013 Inviato 24 Ottobre 2013 piacere a tutti e complimenti per il forum!!!!
Ospite turbobit Inviato 24 Ottobre 2013 Inviato 24 Ottobre 2013 Benvenuto, dai qualche info in più su di te
lucauca Inviato 24 Ottobre 2013 Inviato 24 Ottobre 2013 benvenuto tra noi, ti invito a leggere il regolamento per le presentazioni lo trovi in alto in questa sezione
andre8sere Inviato 24 Ottobre 2013 Autore Inviato 24 Ottobre 2013 Correggo!! Mi chiamo andrea ho 24 anni ho un officina bosch car service a genova sono circa 5 anni che faccio il meccanico. Siccome tendenzialmente la politica della mia officina è provare a riparare il piu possibile prima di sostituire ho deciso di avvicinarmi al mondo della "riparazione" anche dell elettronica.percio fra mille forum che ho visitato ho deciso di iscrivermi a questo perche secondo me è uno fra i piu utili e completi per ultimo aggiungo che ancora non ho nessuna strumentazione (apparte il kts di bosch e brainbee di supporto) per comunicare, leggere, scrivere ecc in ecu. Grazie in anticipo per i futuri consigli!!
Messaggi raccomandati