Vai al contenuto

Aiuto!problema Lettura File Ford C-Max 1.6 Tdci Ecm Titanium Perchè?


infinityecu

Messaggi raccomandati

Salve a tutti ho letto una ford cmax 1.6 tdci 110 cv con gallo v2 fgtech e praticamente mi ha dato come dati ecu una bosh edc16c34 con hw e software che adesso vi posto assieme al file ori ed cercando di aprirlo con ecm titanium non mi trova nessun driver come mai? Potrebbe essere perchè l'auto è già mappata oppure ecm non ha i driver per questa ecu e non mi fa apparire la schermata per la mod dei parametri................Qualcuno ha questo file e sarebbe così gentile da postarlo perchè sulla banca dati ori del forum non ho trovato nulla grazie tante a tutti coloro che mi aiuteranno................ 

post-23858-0-60212000-1382616976_thumb.j

ford cmax 1.6 tdci 110 cv edc16c34.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho trovato questo file cercando ed aprendolo con ecm titanium è comparandolo con quello che serve a me non mi fa nessuna differenza eè sembra proprio che sia un aggiornamento della ecu della stessa centralina che dovrei fare è possibile magari qualcuno potrebbe dargli un'occhiata e confermare questo mio dubbio?? Ma in tal caso non dovessi trovare il file come faccio a capire se il file è mappato o meno ??


Probabilmente non è originale. Cerca il driver e vedi se lo apre.

Ciao enzo grazie per l'aiuto come cerco il driver?

Ford_CMAX_1.6_TDCI_110cv_FAP_616_M58BW016xB.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente non è originale. Cerca il driver e vedi se lo apre.

Ciao enzopezzano grazie per l'interesse ma scusa una cosa come cerco il driver? Qualcuno potrebbe darmelo? 

il file sembra tutto ori,alien non ha quel driver

Ciao P T motorsport grazie per l'interesse ma come hai fatto a vedere che il file è ori??? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite P T motorsport

il file ' ori lo ho confrontato con uno quasi =

 

e cmq io ho anche titanium ori e' quel sw non lo hanno mai fatto, quindi e' normale he non lo riconosca

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti ho letto una ford cmax 1.6 tdci 110 cv con gallo v2 fgtech e praticamente mi ha dato come dati ecu una bosh edc16c34 con hw e software che adesso vi posto assieme al file ori ed cercando di aprirlo con ecm titanium non mi trova nessun driver come mai? Potrebbe essere perchè l'auto è già mappata oppure ecm non ha i driver per questa ecu e non mi fa apparire la schermata per la mod dei parametri................Qualcuno ha questo file e sarebbe così gentile da postarlo perchè sulla banca dati ori del forum non ho trovato nulla grazie tante a tutti coloro che mi aiuteranno................ 

quoto quanto gia detto da p t motorsport... il primo  file che ai postato è un ori...

quello che potresti fare  e usare il drivere della solo focus  e non focus cmax - il driver è  F242-911 che come vedo lo puoi usare sul  file letto da te ..   per usarlo sceglilo in manuale e lo accetti come driver ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti voi ragazzi cmq alla fine il file ori l'ho trovato ed ecm titanium me lo apre tranquillamente, per quanto riguarda la scodifica degli iniettori il mio fgtech gallo v2 una volta effettuata la scrittura mi dice di spegnere il quadro per 180 secondi e di accendere il quadro e restare altri 3 minuti ad attendere proprio per evitare il problema che dopo la scrittura si scodificano gli iniettori 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti voi ragazzi cmq alla fine il file ori l'ho trovato ed ecm titanium me lo apre tranquillamente, per quanto riguarda la scodifica degli iniettori il mio fgtech gallo v2 una volta effettuata la scrittura mi dice di spegnere il quadro per 180 secondi e di accendere il quadro e restare altri 3 minuti ad attendere proprio per evitare il problema che dopo la scrittura si scodificano gli iniettori 

se ai trovato il file ori postalo che puo servire ad altri....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco a voi il file ho provato ad inserirlo in banca dati ma nulla da fare nn so il perchè non me lo fa inserire 

in banca dati te lo fa inserire solo che non lo vedi fin quando non lo accetta un moderatore della sezione , ora è stato accettato come puoi vedere nella sezione database

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...