Ospite apo1 Inviato 25 Ottobre 2013 Inviato 25 Ottobre 2013 Salve a tutto il forum, mi presento brevemente: hoi 54 anni, da quando ho avuto l'uso della ragione mi occupo di elettronica e, come hobby di programmazione soft per pc, conosco il vb6 e da circa un anno ho iniziato la programmazione con la tecnologia java, in special modo per la lettura-scrittura di database. Per lavoro (ho un centro di assistenza tv) mi devo occupare di "tutto quanto fa elettronica" e devo quindi combattere giornalmente con memorie, processori, alimentatori eccetera. Sempre per lavoro ho avuto la possibilità di occuparmi di programmazione di processori in assembler con i quali ho fatto diversi dispositivi elettronici. Ho iniziato a interessarmi di centraline per auto in seguito a disavventure con una punto 1.2 metano e la mia grande punto gpl che, facendo una media, mi costano 300 euro ad ogni accensione della famigerata spia gialla!! A parte gli scherzi, quello dell'elettronica applicata alle auto è decisamente un mondo affascinante e mi incuriosisce molto. Ringrazio e saluto tutti quanti.
Messaggi raccomandati