ciroecla Inviato 25 Ottobre 2013 Inviato 25 Ottobre 2013 salve ragazzi cerco con urgenza il file ori di una grande punto e qui in foto vi ho inserito tutti i dati della centralina fotografata. spero che qualcuno mi possa aiutare. grazieeeeeeeeeeee
ALFONSO-76 Inviato 25 Ottobre 2013 Inviato 25 Ottobre 2013 fai id con un seriale perche i dati della targhetta ecu potrebbero non corrispondere al file che è dentro la ecu, probbabile aggiornamento ecu in concessionaria ai tempi della garanzia fiat.. se poi è questo il file che ti serve vai in database files auto diesel oppure vai nella voce cerca in alto a destra dello schermo inserisci tutti i dati sw e ti fuoriesce il file ori..
ciroecla Inviato 26 Ottobre 2013 Autore Inviato 26 Ottobre 2013 ho fatto già dati ecu e i dati corrispondono ma nel database di ecu tuning non lo riesco a trovare. mica mi potresti mandare il link corrispondente ??? grazie
Ospite turbobit Inviato 26 Ottobre 2013 Inviato 26 Ottobre 2013 http://www.ecu-tuning.it/home/topic/27493-file-ori-grande-punto-13-mltj-90-cv-04p-pl91/?hl=3641pl91 basta utilizzare la funzione cerca
ciroecla Inviato 26 Ottobre 2013 Autore Inviato 26 Ottobre 2013 grazie di tutto e come sempre gentilissimi.
ciroecla Inviato 31 Ottobre 2013 Autore Inviato 31 Ottobre 2013 ragazzi scusatemi se vi disturbo ancora ma volevo sapere se questa auto possiede anche il dpf oppure no. se non possiede il dpf almeno possiede il catalizzatore centrale della marmitta ??? fatemi sapere grazie a tutti
pasquale78 Inviato 31 Ottobre 2013 Inviato 31 Ottobre 2013 ragazzi scusatemi se vi disturbo ancora ma volevo sapere se questa auto possiede anche il dpf oppure no. se non possiede il dpf almeno possiede il catalizzatore centrale della marmitta ??? fatemi sapere grazie a tutti non ha dpf. il catalizzatore ci dovrebbe essere.
ciroecla Inviato 31 Ottobre 2013 Autore Inviato 31 Ottobre 2013 come te ne accorgi ??? c'è un metodo per capirlo oppure vedi solo se c'è scritto sull'etichetta della centralina ??? scusa se te lo chiedo ma voglio capire. grazie
FidodidoTuning Inviato 31 Ottobre 2013 Inviato 31 Ottobre 2013 Nell etichetta lo scrivono nelle mjet Dpf
enzopezzano Inviato 31 Ottobre 2013 Inviato 31 Ottobre 2013 E una 6F con dpf, le 6jf sono senza dpf. Il catalizzatore c'è l' hanno tutte, e poi basta leggere il libretto di circolazione.E una 6F con dpf, le 6jf sono senza dpf. Il catalizzatore c'è l' hanno tutte, e poi basta leggere il libretto di circolazione.
FidodidoTuning Inviato 1 Novembre 2013 Inviato 1 Novembre 2013 Anche le 6f3 ci sono senza dpf Come questa per esempio Le 6jf sono le 70 cv
Messaggi raccomandati