Vai al contenuto

Cerco File Ori G.punto 1.3 -90Cv Mjd6F3 Hw04P-Sw 3641Pl91 Aiutoooooooo

Messaggi raccomandati

Inviato

salve ragazzi cerco con urgenza il file ori di una grande punto e qui in foto vi ho inserito tutti i dati della centralina fotografata.

spero che qualcuno mi possa aiutare.

grazieeeeeeeeeeee

post-19200-0-49117700-1382700598_thumb.j

Inviato

fai id con un seriale   perche i dati della targhetta ecu potrebbero non corrispondere al file che è dentro la ecu, probbabile aggiornamento ecu in concessionaria  ai tempi della garanzia fiat..

se poi è questo il file che ti serve vai in database files  auto diesel oppure vai nella voce cerca in alto a destra dello schermo inserisci tutti i dati sw e ti fuoriesce il file ori..

Inviato

ho fatto già dati ecu e i dati corrispondono ma nel database di ecu tuning non lo riesco a trovare.

mica mi potresti mandare il link corrispondente ???

grazie

Inviato

ragazzi scusatemi se vi disturbo ancora ma volevo sapere se questa auto possiede anche il dpf oppure no.

se non possiede il dpf almeno possiede il catalizzatore centrale della marmitta ???

fatemi sapere

grazie a tutti

Inviato

ragazzi scusatemi se vi disturbo ancora ma volevo sapere se questa auto possiede anche il dpf oppure no.

se non possiede il dpf almeno possiede il catalizzatore centrale della marmitta ???

fatemi sapere

grazie a tutti

non ha dpf.

il catalizzatore ci dovrebbe essere.

Inviato

come te ne accorgi ???

c'è un metodo per capirlo oppure vedi solo se c'è scritto sull'etichetta della centralina ???

scusa se te lo chiedo ma voglio capire.

grazie

Inviato

E una 6F con dpf, le 6jf sono senza dpf. Il catalizzatore c'è l' hanno tutte, e poi basta leggere il libretto di circolazione.

E una 6F con dpf, le 6jf sono senza dpf. Il catalizzatore c'è l' hanno tutte, e poi basta leggere il libretto di circolazione.