infineon Inviato 25 Ottobre 2013 Inviato 25 Ottobre 2013 Salve a tutti, oggi mi sono imbattutto in una lancia Delta 1600 mjet 105cv del 2013 che non sono riuscito a leggere. Pensavo fosse EDC17 ma invece è una normale EDC16C39. Posto lo screen, a qualcuno è gia capitato??
ALFONSO-76 Inviato 25 Ottobre 2013 Inviato 25 Ottobre 2013 è capitato anche in bdm che le edc 16 c39 dopo il 2011 non le riconosceva .. ora i vari bdm ufficiali anno aggiornato i protocolli e in bdm viene riconosciuta questa tipo ecu dopo il 2011.. in seriale non mi è mai capitato ancora .. parlo di esperienza personale non so ad altri..
pierluigi Inviato 25 Ottobre 2013 Inviato 25 Ottobre 2013 A me è successo con un Peugeot boxer del 2013 pensavo montasse un edc 17 invece è una edc16c39 quando parte la lettura mi avvisa della durata superiore a 30 minuti invece il 2 minuti mi tira fuori un file da 2 mega che riconosce anche il driver . Adesso non ho provato a riscrivere ma so che a chi è successo la stessa cosa ha dovuto riscrivere in bdm
infineon Inviato 25 Ottobre 2013 Autore Inviato 25 Ottobre 2013 A me non ha proprio letto, mando i log all' assistenza e vediamo
FidodidoTuning Inviato 26 Ottobre 2013 Inviato 26 Ottobre 2013 Io questo numero di hw 0281018___ che sono le 2013 le ho fatte in bdm con il ktagIn seriale fai solo scrittura se non sbaglio...
ETP Staff 14FM83 Inviato 26 Ottobre 2013 Inviato 26 Ottobre 2013 si solo bdm questa...per il momento p.s. carina la versione 60 del fgtech
infineon Inviato 26 Ottobre 2013 Autore Inviato 26 Ottobre 2013 Io questo numero di hw 0281018___ che sono le 2013 le ho fatte in bdm con il ktag In seriale fai solo scrittura se non sbaglio... Un originale lo hai? si solo bdm questa...per il momento p.s. carina la versione 60 del fgtech Scrittura da seriale si puo? Come fai a sapere che e' la 60?
ETP Staff 14FM83 Inviato 27 Ottobre 2013 Inviato 27 Ottobre 2013 che io sappia in seriale no,mi è capitato su una bravo la stessa cosa. davvero carina la nuova versione ,speriamo funzioni bene. me la fatta vedere in tempo reale il rappresentante della fgtech
Ospite attila749 Inviato 27 Ottobre 2013 Inviato 27 Ottobre 2013 su alcune edc 16 c39 del gruppo fal da seriale si può solo scrivere.......................o vai di bdm oppure prendi un file originale e vai di seriale
166jtd Inviato 28 Ottobre 2013 Inviato 28 Ottobre 2013 se serve ancora, ecco a voi direttamente il file originale: trattasi del 1 dataset di Delta 105CV con omologazione Euro5 B..... saluti a tutti, Vincenzo 1037515053_ori.zip
166jtd Inviato 28 Ottobre 2013 Inviato 28 Ottobre 2013 scusami...io chiamo "dataset" l'insieme di sw+calibrazioni in un unico file
Ospite Inviato 14 Novembre 2013 Inviato 14 Novembre 2013 scusami...io chiamo "dataset" l'insieme di sw+calibrazioni in un unico file hai a che fare con bosch?
kid turbo Inviato 14 Novembre 2013 Inviato 14 Novembre 2013 non direttamente, ho a che fare con Marelli Se hai un contratto di collaborazione stai attento a quello che scrivi sui forum(consiglio personale). Se invece ahi conoscenze all'interno stai attento lo stesso;non sei vincolato da non divulgazione ma chi ti passa le info si...(sempre consiglio personale) Tornado al 3d anche a me è capitato con una mito del 2011 con edc16+....in alien mi hanno detto che non era la prima che sentivano e che chi aveva fatto la segnalazione aveva risolto con bdm. Io non ho potuto poichè il cliente non voleva che la centralina fosse aperta!
infineon Inviato 15 Novembre 2013 Autore Inviato 15 Novembre 2013 Ma avendo l originale sono scrivibili da obd?
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora