michy29 Inviato 25 Ottobre 2013 Inviato 25 Ottobre 2013 volevo leggere un epro e apro il programma, ma nel lato sinistro non trvo piu il menu dove ci sono tutte le micro e eprom. quale guaio avro' fatto adesso? foto:
peppe67 Inviato 25 Ottobre 2013 Inviato 25 Ottobre 2013 dopo che arpi il programma devi cliccare sul semaforino giallo e si apre la lista micro e eprom il mio funziona cosi
michy29 Inviato 26 Ottobre 2013 Autore Inviato 26 Ottobre 2013 io non trovo nessun semaforo.. perchè non mi fa il test dell hardware? allego foto:
peppe67 Inviato 26 Ottobre 2013 Inviato 26 Ottobre 2013 ma prima ti funzionava controlla i drive per il test il semaforino giallo e questo per vedere la lista
michy29 Inviato 26 Ottobre 2013 Autore Inviato 26 Ottobre 2013 no è la prima volta che cerco di utilizzarlo, collego la porta usb si accende il led verde, ma non mi fa fare il test o addirittura leggere eprom, perchè mi blocca almeno 2 volte mi è successo le porte usb. puo' essere un problema di hardware?
torelettrauto Inviato 3 Novembre 2013 Inviato 3 Novembre 2013 ciao michy, è successo anche a me , mi dava error 997,ho cambiato il cavetto usb e ha funzionato,spero di esserti stato di aiuto,
Messaggi raccomandati