alxr Inviato 26 Ottobre 2013 Inviato 26 Ottobre 2013 Mi, ritrovo mio malgrado a dover battagliare con un sensore sterzo di una panda 169 1100 del 2004 e questa volta sono obbligato a cambiare il sensore perchè nessuno stratagemma funziona più Esiste uno schema per poter centrare il sensore al momento del montaggio magari con un multimetro? qualcuno puo gentilmente postare il pin out del sensore guaina verde? grazie
peppe67 Inviato 26 Ottobre 2013 Inviato 26 Ottobre 2013 pazienza e mano ferma non serve altro io li monto cosi
elettro2 Inviato 26 Ottobre 2013 Inviato 26 Ottobre 2013 Infatti ha ragione peppe67 anch'io li monto così..
speedy gonsales Inviato 26 Ottobre 2013 Inviato 26 Ottobre 2013 io ho il centratore che ti permette di montarli ben precisi ke in breve devo rimpiazzarlo con uno di new generazione se vuoi il mio lo devo vendere il prezzo non so' se lo posso postare..
speedy gonsales Inviato 26 Ottobre 2013 Inviato 26 Ottobre 2013 ecco la foto del centratore .. io lo" devo vendere.." per uno ancora più aggiornato cmq questo funge per la maggior parte di senzori. in commercio.
ALFONSO-76 Inviato 26 Ottobre 2013 Inviato 26 Ottobre 2013 io ho il centratore che ti permette di montarli ben precisi ke in breve devo rimpiazzarlo con uno di new generazione se vuoi il mio lo devo vendere il prezzo non so' se lo posso postare.. si lo devi postare .. se poi devi vendere qualcosa cè la sezione vendo apri la discussione con relativa foto e tanto di prezzo ..e tutto regolamentare
ETP Staff 14FM83 Inviato 27 Ottobre 2013 Inviato 27 Ottobre 2013 con brainbee c'è la funzione incorporata
speedy gonsales Inviato 27 Ottobre 2013 Inviato 27 Ottobre 2013 ok grazie ragazzi !! provvedo per metterlo su post esatto cmq lo cedo per 180euro ..c'è da precisare ke,. il mio centratore funziona con corrente 220v e non è come quelli a pile che sbalza in base la tenzione ..
alxr Inviato 28 Ottobre 2013 Autore Inviato 28 Ottobre 2013 Grazie a tutti per le risposte ma non posso comprare un centratore perchè ne faccio una e poi non mi serve piu.. che cosa volete dire quando dite che li tarate con mano ferma? la spina di centraggio che c'è sul sensore mi tiene già lo zero?
Messaggi raccomandati