Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Mi, ritrovo mio malgrado a dover battagliare con un sensore sterzo di una panda 169 1100 del 2004 e questa volta sono obbligato a cambiare il sensore perchè nessuno stratagemma funziona più

Esiste uno schema per poter centrare il sensore al momento del montaggio magari con un multimetro?

qualcuno puo gentilmente postare il pin out del sensore guaina verde?

grazie

Inviato

io  ho il centratore che ti permette di montarli ben precisi ke in breve devo rimpiazzarlo con uno di new generazione se vuoi il mio lo  devo vendere  il prezzo non so' se lo posso postare..

si lo devi postare ..  se poi devi vendere qualcosa cè la sezione vendo apri la discussione con relativa foto e tanto di prezzo ..e tutto regolamentare

Inviato

ok grazie ragazzi !! provvedo per metterlo su post esatto cmq lo cedo per 180euro ..c'è da precisare ke,. il mio centratore funziona con corrente 220v  e non è come quelli a pile che sbalza in base la tenzione ..

Inviato

Grazie a tutti per le risposte ma non posso comprare un centratore perchè ne faccio una e poi non mi serve piu.. che cosa volete dire quando dite che li tarate con mano ferma? la spina di centraggio che c'è sul sensore mi tiene già lo zero?