Ospite Demon666 Inviato 10 Gennaio 2008 Inviato 10 Gennaio 2008 Buongiorno a tutti ragazzi. Posto il mio lavoro, nella speranza di avere conferme/consigli/critiche....tutto bene accetto !!! Grazie a chi di voi perderà un po' del suo tempo a dare un'occhiata a quasta mappa ! CiaoPunto 1.9 JTD_90cv_8v.zip
Stilo115cv Inviato 10 Gennaio 2008 Inviato 10 Gennaio 2008 Tanto per cominciare la punto 3° serie era 80 cv... Io comunque non la modificherei in quella maniera... Poi fai tu,cliente soddisfatto...
Ospite Demon666 Inviato 11 Gennaio 2008 Inviato 11 Gennaio 2008 Ciao Stilo. Mi vanno benissimo le tue critiche. In cosa non ti piace quello che ho modificato ? Ciao
Ospite devilrex Inviato 11 Gennaio 2008 Inviato 11 Gennaio 2008 vermante la mk2 è 80cv, la mk2b è 85. entrambe jtd
Ospite Demon666 Inviato 11 Gennaio 2008 Inviato 11 Gennaio 2008 Ringrazio entrambi della precisazione....ovviamente si tratta di un errore di battitura !!! L'8 e il 9 sulla tastiera sono vicini e non me ne sono accorto se non rileggendo il messaggio già pubblicato. Sapevo benissimo che si trattava di un 80cv ! A prescindere da questo, opinioni sulla mappa modificata ? Stilo115cv non è convinto, ma non mi ha detto il perchè...senza motivazioni è difficile che io riesca a migliorare e voi siete gli unici che mi possono aiutare in questo ! Bob in pm mi ha detto che già basta e avanza....troppo tirata ? Grazie ancora per il vostro supporto. Ciao
Ospite devilrex Inviato 11 Gennaio 2008 Inviato 11 Gennaio 2008 si scherzava per i cv la mappa è fatta bene secondo me, mappa soft.
Ospite numeridacirco Inviato 11 Gennaio 2008 Inviato 11 Gennaio 2008 forse recuperi ancora qualcosa in allungo. in basso metti in crisi la frizione.
Ospite Demon666 Inviato 11 Gennaio 2008 Inviato 11 Gennaio 2008 La frizione di questa carretta è deboluccia ? Cosa mi consigli ? riduco un po' il limitatore di coppia in basso ? Ma così aumento la fumosità...giusto ?
Ospite numeridacirco Inviato 11 Gennaio 2008 Inviato 11 Gennaio 2008 io non toccherei il gasolio nella zona critica. con il limitatore rifinisci!
Ospite Demon666 Inviato 11 Gennaio 2008 Inviato 11 Gennaio 2008 Grassie... Ora la rivedo un pochino in accordo a quanto consigliato.... By the way, per zona critica cosa intendi ? Bassi giri e alti carichi ? Ciao
Ospite Demon666 Inviato 11 Gennaio 2008 Inviato 11 Gennaio 2008 Quindi riduco un pochino pressione rail, iniezione e pressione turbina ?
Ospite numeridacirco Inviato 11 Gennaio 2008 Inviato 11 Gennaio 2008 ti ripeto: comincia con il gasolio. e fai una cosa alla volta, se no perdi il filo!
gasracing Inviato 11 Gennaio 2008 Inviato 11 Gennaio 2008 non so come 6 messo con la frizione o se il volano ti stia gia vibrando, cmq io il lim di coppia lo farei in modo diverso e il lim di fumi lo abbasseri al 5% il gasolio pure hai dato troppo gasolio in basso dove non serve a niente, considera ke io con meno gasolio e senza kiudere egr arrivo a 113cv con fumo abbastanza accettabile
Ospite devilrex Inviato 11 Gennaio 2008 Inviato 11 Gennaio 2008 quindi secondo te, per logica, lui gia sta oltre i 113cv e fumerebbe a bestia?
gasracing Inviato 11 Gennaio 2008 Inviato 11 Gennaio 2008 no!!!!! non credo propio anzi credo ke sia intorno 100cv + o - e fuma sicuramente un bel po'!!!
Ospite devilrex Inviato 11 Gennaio 2008 Inviato 11 Gennaio 2008 allora da quella mappa togli gasolio in basso, abbassi il lim fumi del 5%, rimetti ori la egr, e i cv salgono a 113?
gasracing Inviato 11 Gennaio 2008 Inviato 11 Gennaio 2008 si ma lavoro di parekkio sul lim di coppia quello ke lui non ha fatto , non morde mica il lim di coppia anzi e abbastanza generoso.
Ospite devilrex Inviato 11 Gennaio 2008 Inviato 11 Gennaio 2008 azz non morde? se questa macchina soffre proprio di frizione e volano
gasracing Inviato 11 Gennaio 2008 Inviato 11 Gennaio 2008 questa sono arrivato a 112cv circa ma la car era da tagliandare e non mi ha soddisfatto molto nella sua linearita'PUNTO 112CV.rar
gasracing Inviato 11 Gennaio 2008 Inviato 11 Gennaio 2008 si ma la frizione e volano vanno in crisi al di sotto dei 2400 giri e te ne rimangono al 2000 giri abbondanti da farci cio ke vuoi e tirare fuori cio ke in basso non potevi azzardare.
ragonesemotors Inviato 25 Febbraio 2008 Inviato 25 Febbraio 2008 Ma i numeri hw e sw devono coincidere per forza?
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