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Fiat Punto 1.9 JTD 90cv


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Ospite Demon666
Inviato

Buongiorno a tutti ragazzi.

Posto il mio lavoro, nella speranza di avere conferme/consigli/critiche....tutto bene accetto !!! :shock::roll::roll:

Grazie a chi di voi perderà un po' del suo tempo a dare un'occhiata a quasta mappa !

Ciao

Punto 1.9 JTD_90cv_8v.zip

Ospite Demon666
Inviato

Ciao Stilo.

Mi vanno benissimo le tue critiche. In cosa non ti piace quello che ho modificato ?

Ciao

Ospite devilrex
Inviato

vermante la mk2 è 80cv, la mk2b è 85. entrambe jtd :wink:

Ospite Demon666
Inviato

Ringrazio entrambi della precisazione....ovviamente si tratta di un errore di battitura !!! L'8 e il 9 sulla tastiera sono vicini e non me ne sono accorto se non rileggendo il messaggio già pubblicato. Sapevo benissimo che si trattava di un 80cv !

A prescindere da questo, opinioni sulla mappa modificata ? Stilo115cv non è convinto, ma non mi ha detto il perchè...senza motivazioni è difficile che io riesca a migliorare e voi siete gli unici che mi possono aiutare in questo ! :D:D:D

Bob in pm mi ha detto che già basta e avanza....troppo tirata ?

Grazie ancora per il vostro supporto.

Ciao

Ospite devilrex
Inviato

si scherzava per i cv :D

la mappa è fatta bene secondo me, mappa soft.

Ospite numeridacirco
Inviato

forse recuperi ancora qualcosa in allungo. in basso metti in crisi la frizione.

Ospite Demon666
Inviato

La frizione di questa carretta è deboluccia ?

Cosa mi consigli ? riduco un po' il limitatore di coppia in basso ? Ma così aumento la fumosità...giusto ? :D

Ospite numeridacirco
Inviato

io non toccherei il gasolio nella zona critica.

con il limitatore rifinisci!

Ospite Demon666
Inviato

Grassie...

Ora la rivedo un pochino in accordo a quanto consigliato....

By the way, per zona critica cosa intendi ? Bassi giri e alti carichi ?

Ciao

Ospite numeridacirco
Inviato

esatto, zona "innesco" turbina!

Ospite Demon666
Inviato

Quindi riduco un pochino pressione rail, iniezione e pressione turbina ? :D

Ospite numeridacirco
Inviato

ti ripeto: comincia con il gasolio. e fai una cosa alla volta, se no perdi il filo!

Inviato

non so come 6 messo con la frizione o se il volano ti stia gia vibrando,

cmq io il lim di coppia lo farei in modo diverso e il lim di fumi lo abbasseri al 5% il gasolio pure hai dato troppo gasolio in basso dove non serve a niente, considera ke io con meno gasolio e senza kiudere egr arrivo a 113cv con fumo abbastanza accettabile :D

Ospite devilrex
Inviato

quindi secondo te, per logica, lui gia sta oltre i 113cv e fumerebbe a bestia?

Ospite devilrex
Inviato

allora da quella mappa togli gasolio in basso, abbassi il lim fumi del 5%, rimetti ori la egr, e i cv salgono a 113?

Ospite devilrex
Inviato

azz non morde? se questa macchina soffre proprio di frizione e volano :D

Inviato

si ma la frizione e volano vanno in crisi al di sotto dei 2400 giri e te ne rimangono al 2000 giri abbondanti da farci cio ke vuoi e tirare fuori cio ke in basso non potevi azzardare. :D

  • 1 mese dopo...

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