Vai al contenuto

Attenzione: Stiamo riscontrando un problema con le email, contattateci per maggiori informazioni.
Contattaci su WhatsApp 

Messaggi raccomandati

Inviato

salve qualche collega mi può controllare se ho toppato qualcosa!!! .il file in discussione e una mjet panda euro 4scod.tot.con volta la pompa si avvia il senzore giri legge in parametri durante l'avviamento la pressione rail è 300bar .ma non si avvia .il secondo file e da provare aeotol ., ma prima di caricarlo preferisco "umilmente" chiedere consiglio ò aiuto  .    grazie e urgente.

mpc55.panda6jf.s1 hw01b-1092.zip

Inviato

la scodifica è perche non vuole comprare la kiave è un auto di lavoro  cmq se vedi ho rifatto la scod con aeotull ma prima di riscriverla per la 2volta volevo che qualcuno mi darebbe una mano per far prima senza tentativi a vuoto..

Inviato

provati questo.....e non staccare niente!!

ok grazie  anche a te  off alfa :-D ho scaricato pure il tuo file  non si sa mai!! ,cmq gia' ho caricato sulla ecu il file  di pierluigi  ke è stato molto cellere nel prendere in considerazione il mio elp..  anche se confrontandolo e uguale a quello ke avevo processato con aeotoll / vi farò sapere domani quale funge  . ke videvo dire ragazzi grazie  a buon rendere  ad entrambi.. 

Inviato

ragazzi!!  eccomi  buona sera   non  vi ho dato responso subito perche questa ecu è x un auto che è in panne fuori citta' cmq  "pierluigi mi spiace ma il tuo file ha fatto cilecca adesso sto ricaricando il file di off.alfa  facciao il cek e domani vi riconfermo cosa succede.. cmq io per adesso faccio andare è venire .. sinceramente sto esaurendo ancor di più perchè l'auto non è in officina  :roll:

Inviato

ragazzi!!  eccomi  buona sera   non  vi ho dato responso subito perche questa ecu è x un auto che è in panne fuori citta' cmq  "pierluigi mi spiace ma il tuo file ha fatto cilecca adesso sto ricaricando il file di off.alfa  facciao il cek e domani vi riconfermo cosa succede.. cmq io per adesso faccio andare è venire .. sinceramente sto esaurendo ancor di più perchè l'auto non è in officina  :roll:     allucinante una scodifica di m.....da   ..  mi sta  mettendo in crisi perche sia in esodecimale che in grafica le stringhe sono cambiate come si fa con tutte .  booo  ho  + 5 software per scodificare .ma in questa ecu non c'è verso.

:down:

Inviato

ragazzi!!  eccomi  buona sera   non  vi ho dato responso subito perche questa ecu è x un auto che è in panne fuori citta' cmq  "pierluigi mi spiace ma il tuo file ha fatto cilecca adesso sto ricaricando il file di off.alfa  facciao il cek e domani vi riconfermo cosa succede.. cmq io per adesso faccio andare è venire .. sinceramente sto esaurendo ancor di più perchè l'auto non è in officina  :roll:     allucinante una scodifica di m.....da   ..  mi sta  mettendo in crisi perche sia in esodecimale che in grafica le stringhe sono cambiate come si fa con tutte .  booo  ho  + 5 software per scodificare .ma in questa ecu non c'è verso.

:down:

cmq il file di off-alfa comparandolo   come modifica tra ori e il no code  e solo i un byte  ...booo  cmq lo provo lo stesso :-(

Inviato

complimenti off-alfa con il tuo file si è avviata rimane in moto  "ma non accellera "cmq di sicuro avra' problemi sulla catena distribuzione    sarà fuori fase  orecchiandola si sente ....cmq grazie 100 mi ai  aiuto quando  ero tilt.. :-D

complimenti off-alfa con il tuo file si è avviata rimane in moto  "ma non accellera "cmq di sicuro avra' problemi sulla catena distribuzione    sarà fuori fase  orecchiandola si sente ....cmq grazie 100 mi ai  aiuto quando  ero tilt.. :-D

Inviato

complimenti off-alfa con il tuo file si è avviata rimane in moto  "ma non accellera "cmq di sicuro avra' problemi sulla catena distribuzione    sarà fuori fase  orecchiandola si sente ....cmq grazie 100 mi ai  aiuto quando  ero tilt..  :grin:

complimenti off-alfa con il tuo file si è avviata rimane in moto  "ma non accellera "cmq di sicuro avra' problemi sulla catena distribuzione    sarà fuori fase  orecchiandola si sente ....cmq grazie 100 mi ai  aiuto quando  ero tilt..  :grin:

cmq con quale software lai fatta?