speedy gonsales Inviato 26 Ottobre 2013 Inviato 26 Ottobre 2013 salve qualche collega mi può controllare se ho toppato qualcosa!!! .il file in discussione e una mjet panda euro 4scod.tot.con volta la pompa si avvia il senzore giri legge in parametri durante l'avviamento la pressione rail è 300bar .ma non si avvia .il secondo file e da provare aeotol ., ma prima di caricarlo preferisco "umilmente" chiedere consiglio ò aiuto . grazie e urgente. mpc55.panda6jf.s1 hw01b-1092.zip
speedy gonsales Inviato 26 Ottobre 2013 Autore Inviato 26 Ottobre 2013 sono in tilt non capisco se' i file fanno cilecca ho c'è qualcosaltro che non mi fa ripartire questa car.!!!
pierluigi Inviato 26 Ottobre 2013 Inviato 26 Ottobre 2013 Scusa ti posso chiedere perché stai facendo la scodifica? E poi hai provato solo il volta?
speedy gonsales Inviato 26 Ottobre 2013 Autore Inviato 26 Ottobre 2013 il file ori e letto mpc55in bdm 452k.b car soft 5.0 non lo processa perche non gli piacciono i k.b. sono in attesa di qualche anima buona che mi processa questo file immo erase.tot.
speedy gonsales Inviato 26 Ottobre 2013 Autore Inviato 26 Ottobre 2013 la scodifica è perche non vuole comprare la kiave è un auto di lavoro cmq se vedi ho rifatto la scod con aeotull ma prima di riscriverla per la 2volta volevo che qualcuno mi darebbe una mano per far prima senza tentativi a vuoto..
off_alfa Inviato 26 Ottobre 2013 Inviato 26 Ottobre 2013 devi scompattare il file letto estrai l'mpc e lo passi dal soft per la scodifica
pierluigi Inviato 26 Ottobre 2013 Inviato 26 Ottobre 2013 scod tot 2.rar prova questo correggi il cks prima
speedy gonsales Inviato 27 Ottobre 2013 Autore Inviato 27 Ottobre 2013 grazie pier luigi ti faccio sapere lunedi' come va cmq l'antennino va staccato o nò!!!!
off_alfa Inviato 27 Ottobre 2013 Inviato 27 Ottobre 2013 provati questo.....e non staccare niente!! mpc555.6mjet 1.rar
pierluigi Inviato 27 Ottobre 2013 Inviato 27 Ottobre 2013 provati questo.....e non staccare niente!! tu con che prog lo hai processato?
speedy gonsales Inviato 27 Ottobre 2013 Autore Inviato 27 Ottobre 2013 provati questo.....e non staccare niente!! ok grazie anche a te off alfa ho scaricato pure il tuo file non si sa mai!! ,cmq gia' ho caricato sulla ecu il file di pierluigi ke è stato molto cellere nel prendere in considerazione il mio elp.. anche se confrontandolo e uguale a quello ke avevo processato con aeotoll / vi farò sapere domani quale funge . ke videvo dire ragazzi grazie a buon rendere ad entrambi..
pierluigi Inviato 29 Ottobre 2013 Inviato 29 Ottobre 2013 sono curioso anchio!! Si è scodificato anche speedy gonzales!!!!!!
speedy gonsales Inviato 29 Ottobre 2013 Autore Inviato 29 Ottobre 2013 ragazzi!! eccomi buona sera non vi ho dato responso subito perche questa ecu è x un auto che è in panne fuori citta' cmq "pierluigi mi spiace ma il tuo file ha fatto cilecca adesso sto ricaricando il file di off.alfa facciao il cek e domani vi riconfermo cosa succede.. cmq io per adesso faccio andare è venire .. sinceramente sto esaurendo ancor di più perchè l'auto non è in officina
speedy gonsales Inviato 29 Ottobre 2013 Autore Inviato 29 Ottobre 2013 ragazzi!! eccomi buona sera non vi ho dato responso subito perche questa ecu è x un auto che è in panne fuori citta' cmq "pierluigi mi spiace ma il tuo file ha fatto cilecca adesso sto ricaricando il file di off.alfa facciao il cek e domani vi riconfermo cosa succede.. cmq io per adesso faccio andare è venire .. sinceramente sto esaurendo ancor di più perchè l'auto non è in officina allucinante una scodifica di m.....da .. mi sta mettendo in crisi perche sia in esodecimale che in grafica le stringhe sono cambiate come si fa con tutte . booo ho + 5 software per scodificare .ma in questa ecu non c'è verso.
speedy gonsales Inviato 29 Ottobre 2013 Autore Inviato 29 Ottobre 2013 ragazzi!! eccomi buona sera non vi ho dato responso subito perche questa ecu è x un auto che è in panne fuori citta' cmq "pierluigi mi spiace ma il tuo file ha fatto cilecca adesso sto ricaricando il file di off.alfa facciao il cek e domani vi riconfermo cosa succede.. cmq io per adesso faccio andare è venire .. sinceramente sto esaurendo ancor di più perchè l'auto non è in officina allucinante una scodifica di m.....da .. mi sta mettendo in crisi perche sia in esodecimale che in grafica le stringhe sono cambiate come si fa con tutte . booo ho + 5 software per scodificare .ma in questa ecu non c'è verso. cmq il file di off-alfa comparandolo come modifica tra ori e il no code e solo i un byte ...booo cmq lo provo lo stesso
speedy gonsales Inviato 29 Ottobre 2013 Autore Inviato 29 Ottobre 2013 sono fusooooooo!!!!!!!!! sono fusooooooo!!!!!!!!! sono fusooooooo!!!!!!!!! l'ho comparato con un altro file cmq buona serata a domani vi faro' sapere
speedy gonsales Inviato 30 Ottobre 2013 Autore Inviato 30 Ottobre 2013 complimenti off-alfa con il tuo file si è avviata rimane in moto "ma non accellera "cmq di sicuro avra' problemi sulla catena distribuzione sarà fuori fase orecchiandola si sente ....cmq grazie 100 mi ai aiuto quando ero tilt.. complimenti off-alfa con il tuo file si è avviata rimane in moto "ma non accellera "cmq di sicuro avra' problemi sulla catena distribuzione sarà fuori fase orecchiandola si sente ....cmq grazie 100 mi ai aiuto quando ero tilt.. complimenti off-alfa con il tuo file si è avviata rimane in moto "ma non accellera "cmq di sicuro avra' problemi sulla catena distribuzione sarà fuori fase orecchiandola si sente ....cmq grazie 100 mi ai aiuto quando ero tilt.. complimenti off-alfa con il tuo file si è avviata rimane in moto "ma non accellera "cmq di sicuro avra' problemi sulla catena distribuzione sarà fuori fase orecchiandola si sente ....cmq grazie 100 mi ai aiuto quando ero tilt..
speedy gonsales Inviato 30 Ottobre 2013 Autore Inviato 30 Ottobre 2013 complimenti off-alfa con il tuo file si è avviata rimane in moto "ma non accellera "cmq di sicuro avra' problemi sulla catena distribuzione sarà fuori fase orecchiandola si sente ....cmq grazie 100 mi ai aiuto quando ero tilt.. complimenti off-alfa con il tuo file si è avviata rimane in moto "ma non accellera "cmq di sicuro avra' problemi sulla catena distribuzione sarà fuori fase orecchiandola si sente ....cmq grazie 100 mi ai aiuto quando ero tilt.. complimenti off-alfa con il tuo file si è avviata rimane in moto "ma non accellera "cmq di sicuro avra' problemi sulla catena distribuzione sarà fuori fase orecchiandola si sente ....cmq grazie 100 mi ai aiuto quando ero tilt.. complimenti off-alfa con il tuo file si è avviata rimane in moto "ma non accellera "cmq di sicuro avra' problemi sulla catena distribuzione sarà fuori fase orecchiandola si sente ....cmq grazie 100 mi ai aiuto quando ero tilt.. cmq con quale software lai fatta?
Messaggi raccomandati