Vai al contenuto

Info Funzionamento Galletto V2 Su Suzuki Vitara1.9 Ddis Ecu Edc16C3

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti ragazzi! Ho un problema con una suzuki grand vitara 1.9 ddis ecu edc16c3, dopo rimappatura si sono manifestati problemi di intasamento fap e altri vari difetti in diagnosi. Ora devo rimetterla ori, e ho notato che dentro al galletto v2 clone c'e il tool per codificare la chiave dopo la scrittura via seriale. Qulcuno di voi sa se funziona bene questo tool? Grazie e buon weekend.

• Like 1
Inviato

ah ecco! perche quando e stata scritta l'altra volta via seriale si é scodificata la chiave ed e stata ricodificata con apparecchio diagnosi suzuki. Io ho solo il file ori letto da seriale, il backup bdm non ce lho

Inviato

sul gallo ci sta il metodo per farlo  devi guardare nella cartella documents c sta una foto pero io non l'ho mai provato , per stare tranquillo io mi fare il backup poi provewrei in seriale  se scod provi a sistemare con il gallo e se non va riscrivi ori a banco  cmq il fap se non è stato eliminato e la car non è stata mappata a dovere penso proprio che ti dara' problemi  

Inviato

correggimi se sbaglio..ora che la car ha ancora il file modificato non posso fare nessun backup giusto? io non ho mai usato il bdm.. posso scrivere il file letto da seriale via bdm? grazie

Inviato

correggimi se sbaglio..ora che la car ha ancora il file modificato non posso fare nessun backup giusto? io non ho mai usato il bdm.. posso scrivere il file letto da seriale via bdm? grazie

fai il backup in bdm  e posta sia la flasch che ai letto in bdm e anche quella letta in seriale che se quella letta in seriale e solo mappe senza dati si sistema ori  per riscriverla sempre in bdm..

• 1 anno dopo...
Ospite antonio031272
Inviato

sul gallo ci sta il metodo per farlo  devi guardare nella cartella documents c sta una foto pero io non l'ho mai provato , per stare tranquillo io mi fare il backup poi provewrei in seriale  se scod provi a sistemare con il gallo e se non va riscrivi ori a banco  cmq il fap se non è stato eliminato e la car non è stata mappata a dovere penso proprio che ti dara' problemi  

buona sera a tutti

scusate se riapro questa discussione,qualcuno potrebbe gentilmente posare la foto di qui  si parla nel messaggio e se e' possibile avere la cartella completa documents del gallo ori

mille grazie