speedy gonsales Inviato 27 Ottobre 2013 Inviato 27 Ottobre 2013 vendo centratore senzore coppia elettroguide perfettamente funzionante per vasta gamma di auto permette di centrare i senzori coppia perfettamente ,senza aver l'incoveniente di aver il volante duro da un lato e morbido dal'altro ,poi vi allego uno schema come calibrare quelli con la flat.in fibra ottica,cmq e un pezzo unico e solo non e a pile ,ma a corrente continua a 220v. euro 180,00
EAS Inviato 14 Novembre 2013 Inviato 14 Novembre 2013 Ciao il prezzo è trattabile? perchè lo vendi?è funzionante al 100 x 100
speedy gonsales Inviato 3 Dicembre 2013 Autore Inviato 3 Dicembre 2013 l'attrezzo funziona al 100% io lo rivendo perche ne ho un'altro di nuova generazione acquistato 800euro quindi questo per me e inutilizabile ,ma cmq gia ' 180euro è regalato.. tut'ora e disponibile.
speedy gonsales Inviato 15 Dicembre 2013 Autore Inviato 15 Dicembre 2013 si li fà bisogna saldare un cavo che poi allego le foto come fare cmq le flat ci vuole pazienza nel centrare con mano" chirurgica " .. cmq mi hanno contattato in parecchi chi arriva per primo lo cedo..
off_alfa Inviato 15 Dicembre 2013 Inviato 15 Dicembre 2013 ok speedy ti lascio il mio cell in pm, chiamami e ci mettiamo d'accordo, magari vengo a ritirarlo di persona, siamo abbastanza vicini...
explode82 Inviato 30 Dicembre 2013 Inviato 30 Dicembre 2013 ciao e ancora disponibile fammi sapere che sono interessato
speedy gonsales Inviato 1 Gennaio 2014 Autore Inviato 1 Gennaio 2014 ciao e ancora disponibile fammi sapere che sono interessato ciao EXSPLODE 82 "SINCERAMENTE IL CENTRATORE" c'è l'ho ancora io, cisiam sentiti con off_alfa" per telefono mi ha confermato che il centratore sta' x lui ... anzi ne approfitto di questa discussione per sollecitare come e quando lo deve ritirare ... cmq sulla parola lho' è già venduto.. a lui.... ... se lui dovrebbe tirarsi in dietro ti contatto ciaooo!!!
off_alfa Inviato 1 Gennaio 2014 Inviato 1 Gennaio 2014 Si,sono sempre interessato...anzi ..passami in pm il tuo cell e ci mettiamo d'accordo per il ritiro
Messaggi raccomandati