albyguala Inviato 27 Ottobre 2013 Inviato 27 Ottobre 2013 Buongiorno a tutti , sono Alberto da Andria ho 35 anni e non faccio questo di professione ma sono molto appassionato di tuning e ho deciso da poco di comprare il mpps v 13.02 e iniziare questa avventura , vi pongo una omanda in merito alla lancia y ho estratto con mpps questa lettura e mi servirebbe modificarla senza faop e egr grazie originale letto con mpps 9754W189.ori
ETP Staff 14FM83 Inviato 27 Ottobre 2013 Inviato 27 Ottobre 2013 a parte che hai preso lo strumento sbagliato per fare la tua car ,puoi contattare uno degli elaboratori online o il servizio rimappature online,per la modifica del file
Ospite turbobit Inviato 27 Ottobre 2013 Inviato 27 Ottobre 2013 come prima cosa benvenuto anche da parte mia, come già detto da fabio con lo strumento che hai in quella car non puoi fare nulla, ti occorre un galletto 2 v53 come minimo
albyguala Inviato 27 Ottobre 2013 Autore Inviato 27 Ottobre 2013 Grazie a tutti x l'accoglienza. Favio come sarebbe online?? Ma con mpps riesco a leggere e a riscrivere almeno? Anche se il file lo fate voi? Grazie
FidodidoTuning Inviato 27 Ottobre 2013 Inviato 27 Ottobre 2013 Mpps ti è gia stato detto che non va bene su queste.ti serve un tool piu aggiornato.
albyguala Inviato 27 Ottobre 2013 Autore Inviato 27 Ottobre 2013 Ok chiaro vi ringrazio ma dove posso comprare questo galletto v2 v52 ? in questo sito se vado a negozio online nn mi appare nessuna pagina. Scusami Fabio se sei di Foggia posso raggiungerti io tranquillamente se li vendi , grazie
albyguala Inviato 28 Ottobre 2013 Autore Inviato 28 Ottobre 2013 Buongiorno a tutti , scusate la mia testardagine ma nn riescona capire una cosa , come mai con mpps comunque sono riuscito a leggere la centralina ? mentre voi dite non funziona su questa macchina? Grazie
Ospite turbobit Inviato 28 Ottobre 2013 Inviato 28 Ottobre 2013 Hai provato a confrontare il file che hai "letto" tu con mpps e un file ori di questa auto?
Messaggi raccomandati