Iperbole Inviato 27 Ottobre 2013 Inviato 27 Ottobre 2013 Buongiorno a tutti i cervelluti in linea. Mi trovo alle prese con una centralina preistorica che non gestisce (per fortuna) nemmeno la lambda. Il motore in questione è stato elaborato dalla A alla Z esclusa la C (centralina) che credo sia mappabile. Ho letto tutte le discussioni su questa ecu ma le risposte complessive arrivano scarsamente a 3 o 4 Spero di avere più fortuna. Buona domenica a tutti
ETP Staff 14FM83 Inviato 28 Ottobre 2013 Inviato 28 Ottobre 2013 ciao le modifiche devi farle sulla 27c...
badtime Inviato 28 Ottobre 2013 Inviato 28 Ottobre 2013 Come dice Fabio, devi leggere la 2764 e magari conservala originale senza cancellarla con gli UV che è un peccato. Procurati una 2764 nuova o 27C64 che dovrebbe essere compatibile e scrivi li sopra il fiel modificato.
Iperbole Inviato 28 Ottobre 2013 Autore Inviato 28 Ottobre 2013 Grazie ragazzi. Si in fatti avevo già comprato i sostituti, l'originale non si tocca. Poi ovviamente vi tocca
Iperbole Inviato 8 Novembre 2013 Autore Inviato 8 Novembre 2013 Spero proprio di si dal momento che sono in fase di rimappa. Ovviamente non faccio un granché se Fabio o badtime non mi aiutano.
fibra75 Inviato 8 Novembre 2013 Inviato 8 Novembre 2013 io ho gia rimappato ma sulla mia eprom non si modifica il limitatore..mi sono informato sul web sia in germania che in uk ed ho forse trovato il modo di alzare il limitatore modificando il quarzo da 7.372 mhz originale con uno 8 mhz per arrivare a 7 mila giri.. tenendo la pressione benzina a 4 con un nuovo regolatore della maxicar.. purtroppo ora non ricordo i codici della mia digifant ma a breve la ri smontero'.. pareri?
Messaggi raccomandati