Ospite eletto Inviato 28 Ottobre 2013 Inviato 28 Ottobre 2013 Sono Maurizio 33 anni di Montesilvano (PE), non sono esperto del settore ma visto che mi occupo di sviluppo software e che ho più volte letto e scritto eprom mi domandavo se è possibile dare qualche cv alla mia auto.... Ho una Laguna 4 Control 150 cv del 2010, vorrei settare la centralina come il modello da 175cv visto che è praticamente identica, esiste un metodo veloce e poco costoso visto che non ne devo fare un business? Ciao e grazie a tutti!!
officina giordano Inviato 29 Ottobre 2013 Inviato 29 Ottobre 2013 benvenuto tra noi, posta la tua domanda tecnica nella sezione principianti con i dati esatti della tua ecu
demondue Inviato 29 Ottobre 2013 Inviato 29 Ottobre 2013 benvenuto il forum esiste per aiutarci un con l'altro
Ospite eletto Inviato 29 Ottobre 2013 Inviato 29 Ottobre 2013 prima dovrei capire di cosa ho bisogno per leggere la centralina, in giro ho visto alcuni apparecchietti non molto costosi tipo KWP2000 ECU o BDM 100 però non ho capito se sono possono fare al casao mio.
Messaggi raccomandati