Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salva ragazzi o un problema una seat ibiza anno 2009 1.9 tdi allego foto  numero centralina e body computer.la macchina si e allagata completamente in acqua. adesso asciugata x bene non funzione niente la macchina parte dopo 2 secondi muore con presa obd  diagnosi (autocom) non comunica vorrei sapere se comprando un'altra centralina  usata si puo scodificare riportandola vergine? e il body computer? il quadro trumenti funziona  ma non tutto..cosa devo fare secondo voi.post-25999-0-30828300-1383029216_thumb.j

post-25999-0-21908800-1383029267_thumb.j

Ospite FSAE2013
Inviato

hai guardato se tutti i fusibili sono ok? mi è successo con una mercedes in officina dopo una alluvionata aveva i tuoi stessi sintomi, poi alla fine dopo aver asciugato abbiamo sostituito dei fusibili,anche se sinceramente non ricordo se la tua auto ha i fusibili nel vano anteriore o in abitacolo, cmq controlla sempre tutto l'impianto elettrico alle volte il c..o aiuta a non cambiare centralina :-)

salva ragazzi o un problema una seat ibiza anno 2009 1.9 tdi allego foto  numero centralina e body computer.la macchina si e allagata completamente in acqua. adesso asciugata x bene non funzione niente la macchina parte dopo 2 secondi muore con presa obd  diagnosi (autocom) non comunica vorrei sapere se comprando un'altra centralina  usata si puo scodificare riportandola vergine? e il body computer? il quadro trumenti funziona  ma non tutto..cosa devo fare secondo voi.[attachment=58338:centralina ibiza.