Ospite FSAE2013 Inviato 29 Ottobre 2013 Inviato 29 Ottobre 2013 buonasera a tutti, ho installato il software gallo 2 e chiedendomi la chiave di attivazione ho visto in giro su internet il software senza bisogno di chiave e dopo aver installato i driver funzionava regolarmente, ho collegato un alimentatore e mi dava il giusto voltaggio e tutto. ma girando sempre su internet ho scaricato un file chiamato usb fix ho fatto read eprome write eprom secondo istruzioni e mi ha detto scrittura completata, ma adesso mi ritrovo il gallo non funzionante e il nome del dispositivo che prima era fgtech in usb serial port e mi rimangono i led giallo e verde continuamente fisse accese. non so piu che fare.
pierluigi Inviato 29 Ottobre 2013 Inviato 29 Ottobre 2013 Hai sicuramente incasinato l'ept Usb Fix serve per leggere e scrivere EPT ma tu cosa hai scritto? E poi è un passaggio che va fatto con il gallo collegato in oltre cosa lo hai toccato a fare se dici che funzionava ? Vedi sul forum ci dovrebbe essere già un post dove viene spiegato come si fa
Ospite FSAE2013 Inviato 29 Ottobre 2013 Inviato 29 Ottobre 2013 perchè avevo visto che facendo il fix la schermata del programma dare anche i simboli auto come l'originale, adesso sto seguendo quel post che ce nel forum ma non mi fa scrivere l'ept Hai sicuramente incasinato l'ept Usb Fix serve per leggere e scrivere EPT ma tu cosa hai scritto? E poi è un passaggio che va fatto con il gallo collegato in oltre cosa lo hai toccato a fare se dici che funzionava ? Vedi sul forum ci dovrebbe essere già un post dove viene spiegato come si fa
sumi1 Inviato 29 Ottobre 2013 Inviato 29 Ottobre 2013 perchè avevo visto che facendo il fix la schermata del programma dare anche i simboli auto come l'originale, adesso sto seguendo quel post che ce nel forum ma non mi fa scrivere l'ept ma quello che dici te e per v 53 rimeti ept e eprom per v48-51 e riparte
Ospite FSAE2013 Inviato 29 Ottobre 2013 Inviato 29 Ottobre 2013 da dove la scarico la ept per 51, perche se provo a riscrivere ept mi dice device not found ma quello che dici te e per v 53 rimeti ept e eprom per v48-51 e riparte
sumi1 Inviato 29 Ottobre 2013 Inviato 29 Ottobre 2013 Allora prima devi rescrivere file ept con mprog e sollo dopo apri altro programa per rescrivere eprom dentro a gallo. Se cerchi un po su forum ce anche un video come devi fare... FG TECH sumi.rar
Ospite FSAE2013 Inviato 29 Ottobre 2013 Inviato 29 Ottobre 2013 mprog non mi fa scrivere mi dice device not found Allora prima devi rescrivere file ept con mprog e sollo dopo apri altro programa per rescrivere eprom dentro a gallo. Se cerchi un po su forum ce anche un video come devi fare...
sumi1 Inviato 29 Ottobre 2013 Inviato 29 Ottobre 2013 allora instala i driver di nuovo in modalita manuale,ataca interfaccia a 12 volt
Ospite FSAE2013 Inviato 29 Ottobre 2013 Inviato 29 Ottobre 2013 fatto ma su proprietà mi da due driver installati e mi dice sempre come principale usb serial allora instala i driver di nuovo in modalita manuale,ataca interfaccia a 12 volt
infinityecu Inviato 29 Ottobre 2013 Inviato 29 Ottobre 2013 da dove la scarico la ept per 51, perche se provo a riscrivere ept mi dice device not found Ciao ecco a te i file per riscrivire l'ept del tuo galletto v2 segui le istruzioni all'interno e fammi sapere Repair Galletto V2.rar
Ospite FSAE2013 Inviato 29 Ottobre 2013 Inviato 29 Ottobre 2013 forse non riesco a spiegare bene io il problema, queste operazioni ho gia provato a farle ma mprog mi dice device not found, non posso scrivere niente Ciao ecco a te i file per riscrivire l'ept del tuo galletto v2 segui le istruzioni all'interno e fammi sapere
sumi1 Inviato 29 Ottobre 2013 Inviato 29 Ottobre 2013 cambia il pc con uno con windows 7 ,installi i driver ...
Ospite FSAE2013 Inviato 29 Ottobre 2013 Inviato 29 Ottobre 2013 risolto scaricando da ftdi usb serial converter, dispositivo riconosciuto e poi ho riscritto con mprog cambia il pc con uno con windows 7 ,installi i driver ...
Ospite FSAE2013 Inviato 29 Ottobre 2013 Inviato 29 Ottobre 2013 solo che adesso che ho ripristinato tutto non mi apre piu il programma quello senza bisogno di dongle risolto scaricando da ftdi usb serial converter, dispositivo riconosciuto e poi ho riscritto con mprog
sumi1 Inviato 29 Ottobre 2013 Inviato 29 Ottobre 2013 solo che adesso che ho ripristinato tutto non mi apre piu il programma quello senza bisogno di dongle adesso riscrivi sollo eeprom e dopo lo apre
Ospite FSAE2013 Inviato 29 Ottobre 2013 Inviato 29 Ottobre 2013 si si perfetto tutto fatto, anche se con il programma che genera la chiave non riesco a farlo attivare, ma lavoro sulla versione no dongle penso sia uguale adesso riscrivi sollo eeprom e dopo lo apre
Ospite FSAE2013 Inviato 30 Ottobre 2013 Inviato 30 Ottobre 2013 ok grazie, ma è possibile trovare il software piu aggiornato? si va bene quella
Messaggi raccomandati