Ospite danywoopower Inviato 29 Ottobre 2013 Inviato 29 Ottobre 2013 Salve, vi espongo il mio problema sulla mia Audi S3, un bel giorno decisi di sostituire i miei led per passare a una colorazione diversa, dopo aver eseguito il lavoro a regola d'arte rimonto il mio quadro faccio i vari test e tarature e fin qui tutto perfetto tranne una cosa: quella maledetta spia dell immobilizer ha cominciato a lampeggiare e non c'è stato verso di spegnerla, le ho provate tutte ma veramente tutte, fatto ogni tipo di controllo ma non è servito a nulla, l'unica cosa che so che da VAG.COM mi dà il seguente errore: 17 -instruments 01176 -Key 07 - 00 Signal too low No so più cosa fare e pensare, non so nemmeno se il mio Immo3 si possa escludere dalla centralina, aiutatemi voi perché io sono disperato, per una semplice sostituzione led, ho l'auto "acquistata il 2 settembre e usata solo per due volte" ferma da un mese in garage perché non riesco a farla partire, sono frustrato e senza speranza.
sumi1 Inviato 30 Ottobre 2013 Inviato 30 Ottobre 2013 secondo me basta fare adattamento chiave con vagcom
Ospite danywoopower Inviato 30 Ottobre 2013 Inviato 30 Ottobre 2013 L'auto è usata e non ho codici PIN, sarò tipo il 4/5o proprietario.
sumi1 Inviato 30 Ottobre 2013 Inviato 30 Ottobre 2013 Per pin ti serve un vag dash o un sbb che te lo legge da obd.Da dove sei?
sumi1 Inviato 30 Ottobre 2013 Inviato 30 Ottobre 2013 aspeto che ti o trovato qualcosa secondo il codice o devi rifare qualche saldatura o cambiare la bateria dalla chiave 01176 - Chiave 01176 - Chiave: segnale troppo basso Possibili sintomi Spia avaria (MIL) ON Possibili cause Immobilizer Cablaggio e / o Connector (s) da / a Immobilizer Reader bobina difettosa Immobilizzatore Reader bobina difettosa Immobilizer Transponder nella chiave transponder difettoso o non corretti in chiave Telecomando Telecomando Batteria bassa Telecomando Telecomando difettoso o non corretti utilizzati Possibili soluzioni Immobilizer Controllare il cablaggio e / o Connector (s) da / a Immobilizer Reader Coil Controllare Chiave Immobilizer Transponder Stato Vedere Misurare il valore Blocks (MVB) Controllare / Rinnova chiave Immobilizzatore Corrispondenza Controllare / sostituire chiave Telecomando Verificare / Sostituire la batteria del telecomando Controllare / sostituire il telecomando Note speciali Se trovato su una New Beetle, può essere causato dallo spostamento Crimp (IDC) terminali isolanti che vengono utilizzati per la bobina del lettore a T32a / 2 e T32a/17 (connettore verde) che si traducono in scarso contatto. Ciò può degradare il segnale dalla chiave. Questo codice di errore può essere memorizzata in seguito al controllo remoto o problemi immobilizer. Sulla maggior parte dei modelli di questi sistemi sono separati e devono Perciò anche essere diagnosticati separatamente. In caso di problemi di avviare il motore, assicurarsi che si sta davvero vivendo un problema correlato Immobilizzatore! Sulla maggior parte dei modelli che utilizzano i tasti convenzionali, il motore sarà ancora iniziare ma tagliare fuori dopo 1-3 secondi, se un problema correlato Immobilizer è la causa. Sui modelli che utilizzano sistemi Kessy e chiavi elettroniche, la maggior parte dei sistemi in macchina non si accende affatto se se un problema correlato Immobilizer è la causa. Se non si verificano questo comportamento (ad esempio strumenti potenze fino a grappolo, e motore gira ma non si attiva affatto o il motore non gira), è probabile che questo NON Immobilizzatore correlato. Quando si trovano in Audi A3 (8L), Audi A4 (8D), Audi A6 (4B) o Audi A8 (4D), controllare il cablaggio dal modulo di controllo immobilizzatore per Immobilizer Reader Coil. Un problema noto sarebbe la lunghezza di cablaggio, una parte di ricambio ottimizzato può essere disponibile (8D0-972-275). Può essere conservato in combinazione con 17978/P1570/005488 - Avvio Motore Bloccato da Immobilizzatore nel modulo di controllo del motore. Categoria :
Ospite divagomania Inviato 30 Ottobre 2013 Inviato 30 Ottobre 2013 Il retro delle chiavi cannone hanno un anello di plastica che ha un filo chiamato antenna, questo attenersi alcuni fili agli strumenti del pannello. Forse il monte ha alcuni di questi fili per rendere scarso contatto sulla spina. Controllare patatine, perni e saldature questi pin sul pannello strumenti.
Ospite danywoopower Inviato 30 Ottobre 2013 Inviato 30 Ottobre 2013 In primis grazie veramente perchè il vostro aiuto è preziosissimo per me, ora veniamo al problema, ho già controllato la bobina di lettura chiave e relativo connettore e cavi, con il tester misuro 23.2ohm, verificato se c'è connessione tra il connettore verde "pin 2 e 17" e la piastra del quadro sui "pin 2 e 17" e la connessione c'è e il tester infatti mi restituisce i 23.2ohm, controllato tutti i fusibili, se erano dei valori corretti e funzionanti, controllato tutti e 3 connettori dietro al quadro, usato ovunque un riattiva contatti, staccato la batteria per giorni, cambiato la batteria, messo in corto i terminali per giorni nella speranza di resettare centraline e scaricare i condensatori, niente di niente, le ho provate tutte, sono rimasto chiuso in macchina per ore come un imbecille sperando che si potesse riallineare, testato tutte le chiavi, oltre tutto mi è stato detto che non esiste un software in grado di leggere il pin del mio immobilizer via OBD2, perchè il firmware del mio quadro è particolare, ecco i dati del quadro e ecu: Quadro VDO D12 8L0 920 932 Ecu Bosch ME7.5 0 261 208 269 Per pin ti serve un vag dash o un sbb che te lo legge da obd.Da dove sei? Sono di roma zona centro, ora l'auto è smontata, oggi pomeriggio passo a un laboratorio che sta a tuscolana che fanno questi lavori, sembrano assai professionali, ma se avessi potuto leggere il pin dell'immo3 potevo sostituire il quadro, perchè secondo me è quello che è andato per forza, il tutto è successo nella fase di smontaggio e rimontaggio.
Ospite danywoopower Inviato 30 Ottobre 2013 Inviato 30 Ottobre 2013 Allora il quadro e la centralina sono stati consegnati a questo laboratorio, persone molto precise e organizzate,l impressione sembra quella di grande professionalità, vediami se rrisolvono senza scodificare altrimenti vado per via piu drastiche diciamo un bel immo off.
Messaggi raccomandati