Vai al contenuto

Aiuto Eliminazione Egr Punto Hgt 1.9


Ospite hake76

Messaggi raccomandati

Ospite hake76

Salve ragazzi sono nuovo anche se è un po che vi seguo, ho un problema, non riesco a capire dove agire per eliminare egr dalla mia auto. ho scaricato il file originale con un MPPS clone che vi allego, vorrei capire come fare, un ringraziamento anticipato a tutti.

Grazie

puntohgori.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite hake76

La car è di un mio amico, che mi ha chiesto per la egr, lui mi ha detto che è ori comunque appena posso posto i dati che hai chiesto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi sono nuovo anche se è un po che vi seguo, ho un problema, non riesco a capire dove agire per eliminare egr dalla mia auto. ho scaricato il file originale con un MPPS clone che vi allego, vorrei capire come fare, un ringraziamento anticipato a tutti.

Grazie

per tua informazione il file è già mappato ma sono riuscito lo stesso ad aprirlo e moddarlo per l'egr te lo chiusa fammi saper se è tutto ok 

puntohgt 1.9 multijet egr off.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite hake76

Ciao, ho provato il file modificato, e ho fatto un giro, sembrava tutto ok, ma dopo un po si è accesa la spia avaria motore e l'errore riportato è quantità d'aria.

Come si può risolvere?

grazie ancora per la pazienza

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite hake76

Con il file ori nessun problema, ma con il file che mi hanno gentilmente inviato, mi da questo problema, ed io nn riesco a capire come fare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite hake76

Grazie in anticipo provo e vi faccio sapere,

P.S. devo rinominarlo con estensione .bin ? come l'originale e poi ricaricarlo?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite turbobit

Grazie in anticipo provo e vi faccio sapere,

P.S. devo rinominarlo con estensione .bin ? come l'originale e poi ricaricarlo?

Grazie

no scrivi tranquillamente senza rinominare

Link al commento
Condividi su altri siti

sulla egr off  del file di infinityecu a  chiuso la egr solo da mappa e non da i controlli egr e non va bene ,

sul file di buscio, la egr non e proprio stata chiusa  sul  file non ci sono mod inerenti alla egr

 

se la vuoi chiudere cè una guida in questa sezione apri e leggi come si fa , dopo fatta posta il file che si controlla come lai chiusa ..

Link al commento
Condividi su altri siti

sulla egr off  del file di infinityecu a  chiuso la egr solo da mappa e non da i controlli egr e non va bene ,

sul file di buscio, la egr non e proprio stata chiusa  sul  file non ci sono mod inerenti alla egr

 

se la vuoi chiudere cè una guida in questa sezione apri e leggi come si fa , dopo fatta posta il file che si controlla come lai chiusa ..

Scusami alfonso 76 potresti postare tu il file con egr chiusa magari confrontiamo i lavori fatti e ci si rende conto dove sta il problema? Grazie :-) 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi  off -alfa  a trovato i controlli e li a mod ..        ora vi posto i file che o chiuso io la egr , ce sia il file  ricostruito ori con egr off,

 

e  ce anche il file che  è stato letto dalla car e che è pure mod per questo ecm non trova il driver  e ho chiuso anche li la egr . 

 

 

vi ricordo che nella discussione "

Esclusione Egr by GLI UTENTI

ce la dimostrazione di come si chiude la egr su queste ecu.  quindi vi invito a prenderne atto e ad inparare  a farlo in tutta autonomia,

PUNTOHGT file mod .zip

PUNTOHGT,RICOSTRUITA ORI.egr.zip

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite hake76

Quindi STAFF ECU-TUNING.IT fammi capire, tra i due file che hai postato tu, il primo è con la modifica egr, mentre la seconda e ricostruita, quindi (originale) con solo egr chiusa?

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite hake76

Grazie ad Alfonso76, la sua modifica, ha dato i suoi frutti ed è andato tutto a buon fine, e nessuna spia accesa ed egr chiusa.

Grazie ancora per tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...