Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve ragazzi come posso fare a far tornare una centralina sopra citata vergine quale programma posso usare  per leggere e scrivere su quel tipo di centralina .il mio problema è voglio montare un  nuovo  kit chiavi con nuovo code visto che ho perso quasi tutte le chiavi.aspetto vosta risposta grazie anticipatamente

Inviato

Per codificare le chiavi devi usare il keycode del body montato in vettura , i transponder devono essere precodificati per poi essere codificati in vettura la ecu motore basta renderla vergine

Inviato

ecco questo è quello che temevo!! cmq,  per arrivare al punto di inserimento code, vuol dire la chiave che hai comprato  riesce a  girare e far accendere il quadro.... risultato.... ti hanno dato il code sbagliato

Inviato

alfa ti spiego meglio la macchina punto 1.2 v8 centralina iaw59 fh w303 la macchina a già un code e una sola chiave,io ho già un kit chiavi  con telecomando completa di tutto compreso targhetta con numero electronic code

io voglio cambiare .il punto è come posso fare visto che ho già provato con autocom(codifica chiave) mi dà errore codice

Inviato

non facciamo confusione, il code uno è e uno rimane, non esiste alternativa di code,

se vuoi cambiare code devi montare un body usato leggere l'eeprom  ricavare il code key  precodificare in trasponder nuovi e inserirli nelle chiavi in tuo possesso (uno..due..secondo quanti chiavi devi utilizzare) e rendere vergine la centralina motore, a questo punto puoi codificare le chiavi.

invece andando sul nuovo ti ritroverai sempre con lo stesso code key  sia che parliamo di chiavi 

( nello specifico la precodifica dei trasponder) o di body computer (in quanto abbinato al telaio vettura e non sostituibile)

ps:prova a codificare le chiavi nuove con il vecchio code ...vedrai che te lo accetta.... in ogni caso queste chiavi per poterle utilizzare con altro code gli devi cambiare obbligatoriamente i trasponder interni

Inviato

ok alfa procedura un po complicata per un principiante vero? provo prima come dici tu provare nuove chiavi col codice vecchio.grazie di tutto

nuovo mai usate

Inviato

scusa forse ho fatto un pò di confusione .... il materiale in tuo possesso è nuovo ho usato?

se hai reperito del materiale usato devi sequire  questa procedura

montare un body usato leggere l'eeprom  ricavare il code key  precodificare i trasponder nuovi e inserirli nelle chiavi in tuo possesso (uno..due..secondo quanti chiavi devi utilizzare) e rendere vergine la centralina motore, a questo punto puoi codificare le chiavi.

Inviato

si presume ti abbiano venduto le chiavi con precodifica errata ... la conferma di tutto ciò stà nel fatto che anche il keycode è diverso.

ritorna dal venditore (con il libretto della tua auto per verificare il n°telaio) e gli contesti il tutto.