sa.remogua Inviato 30 Ottobre 2013 Inviato 30 Ottobre 2013 salve ragazzi come posso fare a far tornare una centralina sopra citata vergine quale programma posso usare per leggere e scrivere su quel tipo di centralina .il mio problema è voglio montare un nuovo kit chiavi con nuovo code visto che ho perso quasi tutte le chiavi.aspetto vosta risposta grazie anticipatamente
sa.remogua Inviato 30 Ottobre 2013 Autore Inviato 30 Ottobre 2013 dimenticavo io ho mpps 12 protrebbe andare bene?
peppe67 Inviato 30 Ottobre 2013 Inviato 30 Ottobre 2013 col galletto 1250 leggi riscrivi e si scodifica ma la devi fare in bot se compri le chiavi nuove ti danno il code con diagnosi le codifichi
sa.remogua Inviato 30 Ottobre 2013 Autore Inviato 30 Ottobre 2013 si peppe67 ho le chiavi e codice,allora come dici tu basta montare tutto e codificare le nuove chiavi giusto? con autocom dovrei farle ok
sa.remogua Inviato 30 Ottobre 2013 Autore Inviato 30 Ottobre 2013 non funziona provato ho preso informazioni dicono che dovrei cambiare body computer .booo
TonyTuner Inviato 30 Ottobre 2013 Inviato 30 Ottobre 2013 col galletto 1250 leggi riscrivi e si scodifica ma la devi fare in bot se compri le chiavi nuove ti danno il code con diagnosi le codifichiQuoto.
off_alfa Inviato 30 Ottobre 2013 Inviato 30 Ottobre 2013 Per codificare le chiavi devi usare il keycode del body montato in vettura , i transponder devono essere precodificati per poi essere codificati in vettura la ecu motore basta renderla vergine
peppe67 Inviato 31 Ottobre 2013 Inviato 31 Ottobre 2013 io o comprato la chiave in fiat ti danno la chiave e il code e lo codificata con diagnosi codifica chiavi metti il codice fatto
peppe67 Inviato 31 Ottobre 2013 Inviato 31 Ottobre 2013 io o comprato la chiave in fiat ti danno la chiave e il code e lo codificata con diagnosi codifica chiavi metti il codice fatto
off_alfa Inviato 31 Ottobre 2013 Inviato 31 Ottobre 2013 allora a questo punto non hai bisogno di scodificare la centralina, il code che stai usando lo accetta? è quello giusto?
sa.remogua Inviato 31 Ottobre 2013 Autore Inviato 31 Ottobre 2013 ho provato a mettere il code nuovo con autocom ma mi dice codice errato
off_alfa Inviato 31 Ottobre 2013 Inviato 31 Ottobre 2013 ecco questo è quello che temevo!! cmq, per arrivare al punto di inserimento code, vuol dire la chiave che hai comprato riesce a girare e far accendere il quadro.... risultato.... ti hanno dato il code sbagliato
sa.remogua Inviato 31 Ottobre 2013 Autore Inviato 31 Ottobre 2013 ma come penso io se la macchina ha il codice vecchio non posso inserire quello nuovo
sa.remogua Inviato 31 Ottobre 2013 Autore Inviato 31 Ottobre 2013 alfa ti spiego meglio la macchina punto 1.2 v8 centralina iaw59 fh w303 la macchina a già un code e una sola chiave,io ho già un kit chiavi con telecomando completa di tutto compreso targhetta con numero electronic code io voglio cambiare .il punto è come posso fare visto che ho già provato con autocom(codifica chiave) mi dà errore codice
off_alfa Inviato 31 Ottobre 2013 Inviato 31 Ottobre 2013 non facciamo confusione, il code uno è e uno rimane, non esiste alternativa di code, se vuoi cambiare code devi montare un body usato leggere l'eeprom ricavare il code key precodificare in trasponder nuovi e inserirli nelle chiavi in tuo possesso (uno..due..secondo quanti chiavi devi utilizzare) e rendere vergine la centralina motore, a questo punto puoi codificare le chiavi. invece andando sul nuovo ti ritroverai sempre con lo stesso code key sia che parliamo di chiavi ( nello specifico la precodifica dei trasponder) o di body computer (in quanto abbinato al telaio vettura e non sostituibile) ps:prova a codificare le chiavi nuove con il vecchio code ...vedrai che te lo accetta.... in ogni caso queste chiavi per poterle utilizzare con altro code gli devi cambiare obbligatoriamente i trasponder interni
off_alfa Inviato 31 Ottobre 2013 Inviato 31 Ottobre 2013 scusa forse ho fatto un pò di confusione .... il materiale in tuo possesso è nuovo ho usato?
sa.remogua Inviato 31 Ottobre 2013 Autore Inviato 31 Ottobre 2013 ok alfa procedura un po complicata per un principiante vero? provo prima come dici tu provare nuove chiavi col codice vecchio.grazie di tutto nuovo mai usate
sa.remogua Inviato 31 Ottobre 2013 Autore Inviato 31 Ottobre 2013 le chiavi sono nuove complete di cilindretti accensione sportelli bagagliaio e tappo benzina chiave master
off_alfa Inviato 31 Ottobre 2013 Inviato 31 Ottobre 2013 scusa forse ho fatto un pò di confusione .... il materiale in tuo possesso è nuovo ho usato? se hai reperito del materiale usato devi sequire questa procedura montare un body usato leggere l'eeprom ricavare il code key precodificare i trasponder nuovi e inserirli nelle chiavi in tuo possesso (uno..due..secondo quanti chiavi devi utilizzare) e rendere vergine la centralina motore, a questo punto puoi codificare le chiavi.
off_alfa Inviato 31 Ottobre 2013 Inviato 31 Ottobre 2013 ecco si.. prova a codificare col code vecchio così cominciamo a chiarire qualcosa 1
sa.remogua Inviato 31 Ottobre 2013 Autore Inviato 31 Ottobre 2013 ho fatto la prova mi dice chiave difettosa. mettendo il codice vecchio
off_alfa Inviato 31 Ottobre 2013 Inviato 31 Ottobre 2013 si presume ti abbiano venduto le chiavi con precodifica errata ... la conferma di tutto ciò stà nel fatto che anche il keycode è diverso. ritorna dal venditore (con il libretto della tua auto per verificare il n°telaio) e gli contesti il tutto.
sa.remogua Inviato 1 Novembre 2013 Autore Inviato 1 Novembre 2013 quale programma posso usare per togliere completamente il code chiave
sa.remogua Inviato 1 Novembre 2013 Autore Inviato 1 Novembre 2013 mi manca lo schema di collegamento qualcuno può darmelo?grazie
off_alfa Inviato 2 Novembre 2013 Inviato 2 Novembre 2013 ecco le informazioni che ti servono.....buon lavoro.... COME ESEGUIRE IL FORO SULLA ECU IAW 59F.pdfIAW59_PINOUT.pdf
sa.remogua Inviato 5 Novembre 2013 Autore Inviato 5 Novembre 2013 un'altra cosa alfa come faccio a collegare io ò una con galletto ò una presa odd
off_alfa Inviato 5 Novembre 2013 Inviato 5 Novembre 2013 devi leggerla e scriverla al banco sequendo le istruzioni di collegamento dei pdf
Messaggi raccomandati