Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Oggi mi è arrivato il KWP2000 e l'ho collegato alla centralina della mia Stilo jtd 115cv. Il file *.ORI l'ho salvato al secondo tentativo (devo dire che me l'aspettavo più ostico...), e poi volevo provare un paio di programmi freeware e shareware per analizzare i codici di errore, per vedere la funzionalità dei vari sensori ma qua mi si presenta il problema;

tutti i programmi non riconoscono il cavo (kwp2000 flasher usb) e mi chiedono di settare manualmente la porta COM su cui lavora. Ora i miei dubbi sono: le porte COM sul pc le vedo solo sulle periferiche bluetooth quindi che c'entrano con le USB??? I programmi mi chiedono di scegliere le COM dalla 1 alla 8 che ho regolarmente provato ma non trova il cavo, ma le COM nel gestore bluetooth arrivano a 43 e oltre...

Insomma, cosa devo settare per usare il cavo con i vari Scantools???

Ospite edcPROTURBO
Inviato

tutti i programmi compatibili con scantools (chip elm323 e 327) non lo sono con il kwp2000

Ospite car-service
Inviato

No non esiste se no avrei comprato quello che tra una mappa e l'altra mi faccia pure un buon caffe!..... :?

Ospite eguga032
Inviato
azz... Ne esiste uno unico con cui fare entrambe le cose??? Se si, vendo il mio e mi procuro l'altro...

si, esiste e si chiama leonardo

Inviato

si, esiste e si chiama leonardo

Fa' anche il caffe?

Ospite eguga032
Inviato

Fa' anche il caffe?

si, pero solo dopo che ha preparato la cena

Ospite christian
Inviato

qualche cosa fa anche il atrezzo c m d flash

Inviato

si, è il millenium integrato in una autodiagnosi prodotta sempre dalla ditta Accinni :roll:

e che voi sappiate su che prezzi siamo??? è roba professionale 8quindi prezzi molto ali) o va bene per il fai-da-te (prezzi accessibili)???