Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve, oggi ho letto una peugeot 307 2.0 HDI 136CV HW 9655534080 no sw, ovvero con galletto non mi mostrava la versione SW,

nessun problema, la centralina e' una Siemens SID 803A, il galletto mi ha dato la possibilita' di leggerla sia in K-line che in CAN, l'ho letta in tutti e due i modi e mi ha creato in tutti e due i casi un file identico, in allegato.

Ho modificato il file per la rimozione del fap, perche' l'auto in continuazione problemi cone questo filtro, additivo lavaggio, e errori sistema antinquinamento, auto con 226.000 km circa.

Ho riscritto la ecu dopo le modifiche al file, rimossi gli errori con sistema di diagnosi, e tutto regolare, spariti gli errori dalla ecu e sparito il messaggio di problemi sul sistema antinquinamento,

Prima di leggerla ho cercato di documentarmi su quest'auto e la sua centralina, trovato molte info scoraggianti, per questo chiedo se potete verificare i file in allegato per confermare che sono fatti bene ed e' tutto regolare.

Grazie in anticipo, e comunque provvedo a caricare il file ori in archivio per renderlo disponibile a tutti, magari potete aiutarmi a personalizzarlo meglio se si riesce ad estrapolare la versione sw da file che ho letto.

96 55 53 40 80 can.zip

96 55 53 40 80 can.zip