Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve mi chiamo francesco è sono di cellino san marco (BR) ho 20anni possiedo un audi a3 Sb 2.0 tdi 170cv fap. del 2007 s-line esteriore con qualche modifica, amo la meccanica in tutti gli aspetti, mi piace anche l'elettronica ma direi che ci sono giorni che non la posso vedere :) , riguardo al mio lavoro , sono socio di un azienda che produce componenti in fibra di carbonio,vtr e tutti i compositi simili per auto da rally.

forum fantastico e molto utile mi sono iscritto perche' sono appassionato è ne voglio capire molto di piu,anche perche' dalle mie parti non mi fido di nessuno e preferisco fare le cose da me,credo che non scrivero' molto sul forum perche' non vi voglio riempire di domande,usero' la funzione cerca anche se vorrei fare mille domande :).

post-26357-0-25413400-1383226251_thumb.j

Ospite turbobit
Inviato

benvenuto, troverai tutte le risposte che cerchi il forum sta pienissimo

Inviato

ciao Francesco benvenuto anche da parte mia, visto che lavori sempre nel settore auto non è che hai anche un sito dove uno può vedere cosa può esserci di utile? Grazie per la risp.

• Like 1
Inviato

ciao Francesco benvenuto anche da parte mia, visto che lavori sempre nel settore auto non è che hai anche un sito dove uno può vedere cosa può esserci di utile? Grazie per la risp.

Ciao il sito internet al momento è in fase di creazione per ora siamo orientati per la prduzione per il rally e auto su richiesta come alcuni pezzi per land rover. Il mio obiettivo è quello di ampliare il mercato facendo ingresso nel mondo del tuning. O comunque pezzi di "nicchia" . Non sono sul forum per fare pubblicità ma se vi fa' piacere vi tengo aggiornati .