Vai al contenuto

Attenzione: Stiamo riscontrando un problema con le email, contattateci per maggiori informazioni.
Contattaci su WhatsApp 

Problema Con Una Scodifica Ford Focus 1.8 Td

Messaggi raccomandati

Inviato

buonasera ragazzi stavo per scodificare la centralina e stavo staccando la memoria dietro al processore e si e rotta ora ne o un altra centralina o preso la memoria a 8 pin lo passata sulla centralina orig solo ke nn gira il motore come posso leggrerla questa memoria per farla vergine aspetto vostre info grazie 

Inviato

leggi il file da eeprom e mettilo su forum.Monta eeprom 24c04?servono piu info sulla ecu 

Non po partire con eprom di altra ecu

Inviato

leggi il file da eeprom e mettilo su forum.Monta eeprom 24c04?servono piu info sulla ecu 

Non po partire con eprom di altra ecu

sicuro sumi ke la e2prom dietro al micro sia 24c04

Inviato (modificato)

allo lo devi leggere e ti faccio la totale cosi ti parte

sumi nn me lo fa leggere come 24c02 come mai ascolta vedi ke nn e una bosch io o visto con i vari software e fa vedere di togliere un micro tms ma nn ce xke la macchina in officina e 90cv

Modificato da demondue
Inviato

guarda ti voglio aiutare ma cosi non posso ,devi dire di piu ,che cosa e scrito su quella eeprom che ai rotto prima?95160-95140.Devi leggere i nr su eprom e cosi leggi scrivi su programatore

Inviato

guarda ti voglio aiutare ma cosi non posso ,devi dire di piu ,che cosa e scrito su quella eeprom che ai rotto prima?95160-95140.Devi leggere i nr su eprom e cosi leggi scrivi su programatore

vorrei leggerli i numerini sulla eprom rotta  solo ke nn si vedono tutto qua ora quella buona ce scritto f95AB 77d12 nc