Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao già egli Lei che è peugeot 207 1600 hdi 110 cv

edc 16c34 sw 10373807747 ma voglio sapere se questo bene fatta l'archivio o bisogna toccare ma grazie

Inviato

Ciao, non ma penso e un po "lait".

pressione turbo + 5% = 0,110 gr.

Pressione turbo f/temp non modificato

tempo di overboost non modificato

limitatore di coppia 1 + 42%, limit rev elevato 5850 rpm.

limitatore di coppia 2 non modificato

pedale acc. non modificato

"tutte" e dico "tutte" le mappe gasoleo + 5%

Si no fuese por el limitador de par modificado mas o menos en torno a un 42%como te he dicho anteriormente, yo llamaria a este archivo modificado como suelen hacer en los discos que se venden en Ebay, o sea Eypeugeot747B.863+5%.

Un saludo.

Inviato

Ciao, se me olvidaba, checksum no correcto, aunque esto tiene poca importancia porque normalmente las interfaces EDC16 suelen corregirlo en escritura, pero ten cuidado con eso.

Por supuesto el archivo original tiene el checksum correcto.

Un saludo de nuevo.

Inviato

Ciao GEZAME secondo tuo mi hanno ingannato con l'archivio e non questo bene fatti grazie

Hola GEZAME segun tu me han engañado con el archivo y no esta bien hecho gracias

Inviato

ciao sto cercando di toccare l'archivio con l'ecm2001 e ho varie dubiti la prima ho aperto l'archivio originale del peugeot del 207 e la mia sorpresa mi esce questo non mi esce rpm e niente questo poque è se potete aiutarmi e diventare una piccola guida per così ritoccare questo archivio con l'ecm2001 ve lo ringrazierà molti grazie