Vai al contenuto

Driver Wish Trattore New Holland Hw0281020057 Sw1037378088

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve, il motore di questo trattore è tarato per un fuel rate di 127 mm3/stroke e sviluppa una potenza di 181kW @ 2200 rpm

La prima idea era di aumentare questo fuel rate senza aumentare la pressione del rail.

Limitatori a parte dovrei avere un driver wish che mi richede 127 mm3 giusto?

Da diagnosi ufficiale comunque la pressione del rail viene indicata in psi e non in bar e rispetta i valori delle mappe del rail che trovo nel file ori quindi lavora a pressioni anche abbastanza basse... per dire 16000 psi corrispondono a circa 1100 bar...

Possibile? Non penso comunque che lo stumento ufficiale sbagli... anche perché provato su un altro trattore che sicuro lavora a 1600 bar in diagnosi ho la lettura sempre in psi che mi da infatti 23200 psi

Quindi sono dell'idea che la potenza che può erogare questo motore sia "limitata" da bassa pressione del rail... e che agendo semplicemente sui limitatori e sulla pressione del rail si ottengano buoni incrementi.... ma dovrei modificare anche driver wish giusto? perché se no mi richiederà gli stessi mm3 come originale no?

Il problema è che non riesco a capire qual è il driver wish!

t7070_1037378088.rar

Ospite turbobit
Inviato

la pressione rail che vedi in diagnosi è giusta, anche da mappa sta a questa pressione se noti