Vai al contenuto

Guida Ecusafe


michy29

Messaggi raccomandati

Vorrei provare ad utilizzare questo programmo visto che sento dire, che lavora abbastanza bene.

problema

1:  appena aperto non mi appare in evidenza la zona  dfp/fap  e solo attiva quella egr/agr,  come mai?

2:  prendo il file da open binary,  poi  tutto quello che clicco non va

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Domanda su questo programma che non ho ancora capito... se si flagga egr-agr  elimina anche egr o non e contemplata questa cosa... come credo io, e altra domanda bisogna lasciare flaggata la specifica Vmax/adblue  perchè ho visto che esce in automatico quando si sceglie la centralina ma questa opzione non dovrebbe essere riservata ai camion.. da quello che ho capito io bisogna lasciare flaggato solo dpf-fap quando si processano i file o sbaglio. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Io tolgo la spunta da adblue e fap e faccio solo egr.

Attento però controlla il file prima di caricarlo delle volte sbaglia anche l'egr.

Tra i due preferisco volta, almeno le egr che riporta le fa tutte.

1 Ma  se togli la spunta al fap  disabiliti la disattivazione o sbaglio...  2 quindi secondo te da tue prove e attiva anche la rimozione egr. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si se togli la spunta da fap il fap non viene rimosso.

Per quanto riguarda la egr, spuntando la casella ecusafe va a rimuovere l'egr dal file.

Non ho fatto molte prove, preferisco farle a mano o semmai con volta, però dovrebbe bloccare anche le egr.

Ho provato per pura curiosità su un file di una classe A ed invece di azzerare i due panettoni li portava al valore massimo.

Non ho mai caricato il file sull'auto però, Non saprei dire se funzionava o meno.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie anto30 infatti anch'io  avevo notato sta cosa che dici tu ho provato a processare un file per rimuovere egr ma non mi sono fidato a caricarlo può darsi che segua una logica diversa ma che funzioni lo stesso.. Invece per quel che riguarda adblue lo trovo spuntato ogni volta che apri il programma ma non ho visto cambiamenti sui file sia che spunti o no, sarebbe da capire cosa serva a meno che non funzioni solo sui file che deve rimuovere sto adblue come credo..  

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero ho fatto delle prove su dei file che ho,da quello che ho visto quando carichi il protocollo della centralina lui già ti propone quello che può fare  e se tu selezioni anche le altre varianti non modifica nulla perchè non trova  niente...invece per adblue ha anche la vmax (limitatore velocità) e nella maggior parte dei file ti chiede di modificare questo... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...