michy29 Inviato 1 Novembre 2013 Inviato 1 Novembre 2013 Mi sono bloccato davanti allo schema di collegamento di questa centralina, la resistenza va tolta e li ci siamo, ma il pin 1 nella scheda dela centralina, quale fili devo collegare per leggerla? ok i collegamenti alla presa che sono positivo e massa, ma gli altri? allego foto
147q2 Inviato 1 Novembre 2013 Inviato 1 Novembre 2013 devi alimentarla con un alimentatore esterno come nello schema e poi usi lo schedino a molla x leggerla
EcuTek92 Inviato 1 Novembre 2013 Inviato 1 Novembre 2013 Ciao, quello che hai postato e lo schema per leggere in bdm,va alimentata la ecu come nel tuo schema e poi va saldato lo schedino,oppure se hai dima e schedini a molla, non bisogna saldare e dissaldare, comunque io ho questo schema se ti può essere utile, per leggere e scrivere con pin esterni, ma in teoria e come se stessi eseguendo il lavoro in obd
ALFONSO-76 Inviato 1 Novembre 2013 Inviato 1 Novembre 2013 Mi sono bloccato davanti allo schema di collegamento di questa centralina, la resistenza va tolta e li ci siamo, ma il pin 1 nella scheda dela centralina, quale fili devo collegare per leggerla? ok i collegamenti alla presa che sono positivo e massa, ma gli altri? allego foto questa ecu non ha il boot , ho la leggi in bdm oppure con i pin out esterni , con i pin out esterni fai solo le ecu in linea k . le ecu in linea can non le leggi con i pin aut esterni
michy29 Inviato 2 Novembre 2013 Autore Inviato 2 Novembre 2013 ok mi sono confuso io con lo schema, pensavo che si potesse leggere anche direttamente. quindi o schedino o strip. grazie
pierotuning Inviato 16 Aprile 2015 Inviato 16 Aprile 2015 quindi questa ecu si puo leggere senza mettere lo schedino sopra giusto?? basta solo eliminare la resistenza e mettere i pin del programmatore sulla centralina
Anto30 Inviato 16 Aprile 2015 Inviato 16 Aprile 2015 questa ecu non ha il boot , ho la leggi in bdm oppure con i pin out esterni , con i pin out esterni fai solo le ecu in linea k . le ecu in linea can non le leggi con i pin aut esterni No si leggono anche in Can. Ho provato l'altro giorno non le scrivi se la eeprom non è vergine ma si leggono.
pierotuning Inviato 16 Aprile 2015 Inviato 16 Aprile 2015 quindi bisogna mettere lo schedino e collegare i pin
Anto30 Inviato 17 Aprile 2015 Inviato 17 Aprile 2015 quindi bisogna mettere lo schedino e collegare i pin Se la devi leggere in can collega solo i pin sul pettine della centralina e procedi con la lettura. Se devi leggerla in bdm devi rimuovere la resistenza,saldare lo Schedino e dare alimentazione sempre dal pettine della ecu.
pierotuning Inviato 17 Aprile 2015 Inviato 17 Aprile 2015 ciao come posso saldare lo schedino preciso
tuningecu Inviato 9 Luglio 2015 Inviato 9 Luglio 2015 Ciao, quello che hai postato e lo schema per leggere in bdm,va alimentata la ecu come nel tuo schema e poi va saldato lo schedino,oppure se hai dima e schedini a molla, non bisogna saldare e dissaldare, comunque io ho questo schema se ti può essere utile, per leggere e scrivere con pin esterni, ma in teoria e come se stessi eseguendo il lavoro in obd con lo schema che hai postato ce bisogno dello schedino bdm
Messaggi raccomandati