Ospite barrags Inviato 2 Novembre 2013 Inviato 2 Novembre 2013 Ciao a tutti vorrei avere un parere su questa mappa, perche in 5° e 6° ha qualche problemino, cioe sale in fretta e poi si ferma di botto...almeno questo è quello che lamenta il mio amico. e stato tolto il fap e chiusa l'egr vi allego i file... grazie 159.rar
infinityecu Inviato 2 Novembre 2013 Inviato 2 Novembre 2013 Ciao a tutti vorrei avere un parere su questa mappa, perche in 5° e 6° ha qualche problemino, cioe sale in fretta e poi si ferma di botto...almeno questo è quello che lamenta il mio amico. e stato tolto il fap e chiusa l'egr vi allego i file... grazie Ciao presentati nell'area presentazioni e poi magari fatto ciò possiamo dargli un'occhiata al tuo file
Ospite barrags Inviato 2 Novembre 2013 Inviato 2 Novembre 2013 ecco a te, guarda la data:http://www.ecu-tuning.it/home/topic/29461-ciaoo/
Ospite barrags Inviato 2 Novembre 2013 Inviato 2 Novembre 2013 cmq ora che ho sentito, la frizione slitta leggermente quando schiaccia...magari si adatta un po e risolve...
infinityecu Inviato 2 Novembre 2013 Inviato 2 Novembre 2013 Ciao barrags ascolta ho dato un'occhiata alla tua mappa e secondo me tempi di iniezione da correggere perchè iniziano a 300 bar troppo basso come regime, poi il turbo hai esteso un 8% senza toccare limitatore,perchè non hai toccato il rail ed il suo relarivo limitatore? Valcola egr non è completamente chiusa non capisco come hai fatto a chiuderla la coppia magari puoi provare a rifarla un po meglio gestendo gli incrementi diversamente ..................Fase iniezione riportati originali perchè secondo me tu non sei ancora un esperto oppure mi sbaglio? Senza però che ti offendi..................Io sto cercando di darti un consiglio ed una valutazione secondo una mia ottica
Messaggi raccomandati