Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

dipende, alcune gestioni motore sono diverse cse c'è il cambio automatico, io ho mappato, anzi solo letto una audi a6 2500 tdi 180cv quattro riptronic tranquillamnete ocn l kwp plus, ma non ci sono santi di scriverla.

in audi il mio amico che lavora dentro mi ha detto che se devo fare qualceh audi con cambio multitronic è meglio lasciar perdere sono pieni di fastidi e si spaccano con unniente, al contrario il tiptronic è molto più affidabile, calcola sempre che per un automatico rotto ci sono alemno almeno 3000 euro da spendere... :mrgreen:

Inviato

Io ho letto e scritto la mia audi a4 con cambio multitronic e non avuto nessun probblema

comunque ho fatto una mappa soft perchè ho paura di spaccare qualcosa. Il cambio automatico della a6 offroad costa 7000 euro nuovo e 4500 rigenerato.

Inviato

dato che il mio cliente che e di bari era andato da uno di bari e gli hanno dettpo che si deve modificare anche i parametri della centralina cambio altrimenti si accende la spia ...

a me questa cosa mi e nuova

Inviato

prima avevo fatto una mappa un pò spinta con incrementi sin dai bassi e in effetti mi si accendeva la spia quando andavo a velicità costante e di conseguenza l'auto si metteva in safe mode fino a che non spegnevo il quadro